Pagina 2 di 4
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:26
da roadking
a me non mi sembra un granchè veloce.... sta caffettiera bavarese
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:49
da viggen
a mia ce mette meno de 12 secondi a da 100 a 200 in quarta,se po defini veloce???
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:49
da Lucantropo
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:00
da viggen
vabbe senza scalare in terza e con las benzina meta bona e metà no.....
possibile che nn carica l mp4 sto sito!!!
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:03
da Lucantropo
no Vi, i video devi caricarlo su youtube, e poi linkarlo qui.
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:05
da glacier
azz 12 secondi è un jet ma quanti cv ha?
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:06
da Lucantropo
un botto !
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 23:03
da viggen
glacier ha scritto:azz 12 secondi è un jet ma quanti cv ha?
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1827720462427
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 23:38
da NickStick
Notevole anche l'indicazione della lancetta del carburante...

Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 0:12
da viggen
STAVO AVEDE SU YOU TUBE L M3 CO SCARICO CENTRALINA FILTRO ALLEGGERITA CON CAMBIO SMG 2 SCALANDO FA 100 200 IN 11.5 SECONDI,
POI Cè UNA FOCUS RS DA 305 CV ORIGINALE FA 14.9 SEC CHIPPATA DA 11.8
,IL BMW 335 I 13 SECONDI
AUDI S4 4.2 14 SEC
BMW 335D 15 SEC
SERIE E 55AMG 10.5 SEC
GOLF R32 14 SEC
TT 3.2 15 SEC

Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 9:09
da roadking
per chi non ha faccialibro come si fa a vedere?????
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 14:27
da viggen
sinceramente nn lo so
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 20:24
da glacier
ammazza che bestia complimentoni!!

Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 20:38
da viggen
Re: secondo voi la 95ng
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 20:57
da lolloro
Aeroswiss ha scritto:ML59 ha scritto:Come dicevo, il confronto è impietoso. Ma questo passa il convento.
Se 245 diesel sono un divertimento, figurarsi 300 a benzina
Quand'è che la smetteremo di paragonare arance con patate??????????
Sei un grande !!!!!!!
Re: secondo voi la 95ng
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 17:07
da DoctorViggen
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 9:46
da Aeroswiss
Un vero ferro.... non vedo l'ora di mettere nel mio garage un 530... diesel

Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 10:09
da manu
Aeroswiss ha scritto:Un vero ferro.... non vedo l'ora di mettere nel mio garage un 530... diesel

anch'io

Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 11:27
da Ale9-3
Un 2.0 a benz contro un 3.0 diesel....ma che paragone è!!! è ovvio ke il bmw è più veloce...cilindrata nettamente più grande e con una coppia nettamente superiore.....( la strumentazione fa proprio pena )
Re: 9-5NG 2.0T vs BMW 530d
Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 12:50
da roadking
Forse mi ripeto, ma io dei dati dichiarati non mi fido proprio, e la bmw mi pare che esageri, non a caso su 4r c'è la prova della x3 in cui è stata verificata nei consumi la maggior differenza fra dati dichiarati e registrati mai effettuata dal suddetto giornale.
Ora non è che per forza saab sottodichiari i propri dati e bmw li esalti.... però PERSONALMENTE il dubbio ce l'ho.
Un esempio, anni fa su superwheels, giornale di moto allora diretto da claudio braglia, scoprivano che la ducati, aveva sempre più cavalli del dichiarato, smontarono il motore e scoprirono che tutti i componenti erano portati alle tolleranze ideali per ottenere il massimo dal motore, in più c'erano anche le teste lavorate.
Ad esempio invece kawasaki era una delle case più oneste.... honda e triumph le più ottimiste.
Ora spiegatemi come mai, su auto o su un'altra rivista non mi ricordo quale, il 2.o biturbo diesel della bmw aveva ben 13 o 14 cavalli in più del dichiarato, cioè non solo era il primo della categoria ma addirittura eroga tutti quei cavalli in più e non lo dichiarano????
Leggera rimappatura????
poi se si continua a paragonare un 3000 6 cilindri biturbo diesel con un 2000 turbo 4 cilindri benzina....
Perchè non paragoniamo il 2800 saab al 3000 bmw? magari anche con trazione integrale e cambio automatico su serie equivalenti...?
Secondo me il vero vantaggio la bmw ce l'ha sui cambi, quelli si che sono avanti