Re: c900 - quanti volanti!
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 9:56
Infatti! L'avevo segnalato anch'iogiuseppe122 ha scritto:in questi 2 anni ve ne ho già segnalati un paio! Se vuoi comprare senza soldi.....AeroGT ha scritto:Il "boomerang" è una mia fissa per la GT. Quando ne trovo uno a prezzo arrivabile lo prendo.... E' TROPPO BELLO.... Normale che ad uno con una Ìnsigna non piaccia!!!!!!saaBruno ha scritto:anche a me il primo postato, il boomerang piace molto!![]()
Vins hai dimenticatoil 3 razze classico montato fino al '91 e il 4 razze dal '92 in poi con e senza scudetto SAAB!