Pagina 2 di 17
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 21:49
da ecodrive
Ne metto un'altra:

- iveco_massif.jpg (41.07 KiB) Visto 3527 volte
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 22:07
da baaS
Io non sono d'accordo ecodrive...il massif non è per niente brutto se conti che un mezzo molto minimalista ma di massima efficacia...sarà che non ti scendono giù i fuoristrada ma questo a parer mio e uno dei migliori e anche l'unico davvero bello e parlo di fuoristrada vero niente suv e cavolate varie...

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 22:10
da AeroGT
baaS ha scritto:Io non sono d'accordo ecodrive...il massif non è per niente brutto se conti che un mezzo molto minimalista ma di massima efficacia...sarà che non ti scendono giù i fuoristrada ma questo a parer mio e uno dei migliori e anche l'unico davvero bello e parlo di fuoristrada vero niente suv e cavolate varie...

Ma noooo! E' la brutta copia del LandRover, fatta in Spagna dalla Santana....costruita clonando la "mitica" Land
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 22:14
da ecodrive
AeroGT ha scritto:baaS ha scritto:Io non sono d'accordo ecodrive...il massif non è per niente brutto se conti che un mezzo molto minimalista ma di massima efficacia...sarà che non ti scendono giù i fuoristrada ma questo a parer mio e uno dei migliori e anche l'unico davvero bello e parlo di fuoristrada vero niente suv e cavolate varie...

Ma noooo! E' la brutta copia del LandRover, fatta in Spagna dalla Santana....costruita clonando la "mitica" Land
Quoto. L'ho messa per questo.
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 22:28
da MarchinoLaPeste
le immagini parlano da sole... non c'è bisogno di aggiungere nulla a quanto la sfortunata mano del disegnatore ha fatto...

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 23:31
da Galvy
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:00
da Maurolive
e di questa che ne dite?
(certo le ssang young è un gradino... qualche gradino... sotto)
però sto furgone nn ho mai capito come classificarla... è un SUV? è una station?

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:02
da Maurolive
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:21
da autoeconomo
Le Sangyong sono proprio inguardabili, l'unico decente era i Rexton, non capisco come facciano gli italiani a comprarli.
La Mercedes R, è un segmento a se, la BMW ha fatto la 5GT per farle concorrenza. (hanno fatto a gara, chi la fa più brutta).
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:48
da maxxxce
Re: le brutte
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:11
da manu
fabrizio64 ha scritto:mattomatte ha scritto:Maurolive ha scritto:viggen ha scritto:PER ME LA C6 è BELLISSIMA MOLTO DI PIU DI AUTO USCITE IN CONTEMPORANEA TIPO AUDI A6 ECC ANONIME E TUTTE UGUALI
+2
+3
+4
+5
amo la c6 (come tutte le altre ammiraglie citroen)....come al solito questo è un argomento troppo soggettivo....comunque come se fosse una novità io dico: x6
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:43
da vinsempre
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:50
da Lucantropo
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:54
da Maurolive
vinsempre ha scritto:Bah.....la C6 è sicuramente una miglioria rispetto a ciò che hanno potuto fare i francesi della Citroen precedentemente....... Citroen Vel Satis:
...
....niente in confronto alla Citroen Avantime........
...
volevi dire della
Renault
in effetti le avevo dimenticate... particolari diciamo... o brutte

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:07
da manu
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:20
da roadking
Maurolive ha scritto:e di questa che ne dite?
(certo le ssang young è un gradino... qualche gradino... sotto)
però sto furgone nn ho mai capito come classificarla... è un SUV? è una station?

E' una cesswagon

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:30
da vinsempre
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:37
da roadking
A proposito stamani mi è passata sotto il naso questa macchina e la guardavo intensamente per capire come si potesse spendere una camionata di soldi in quell'oggetto privo di ogni senso estetico al punto da essere contro le leggi di Dio e dell'uomo....... il coglion-tizio che la guida, mi guarda e mi dice: ti piace? e io: "non si affronta, sembra montata male.."

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:48
da roadking
questa macchina si intende la merdeces classe R
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:58
da autoeconomo