Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.0t Vector - Montaggio kit Aero
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 16:02
da paolo
VI CHIEDO SCUSA SE NON SONO STATO CHIARO.
LA MIA è UNA CABRIO.
QUESTA SERA COMPILO IL MODULO PER DEIVENTARE SOCIO.
UN GRAZIE A TUTTI
Re: 9-3NG 2.0t Vector - Montaggio kit Aero
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:04
da SUPERFRA
paolo ha scritto:VI CHIEDO SCUSA SE NON SONO STATO CHIARO.
LA MIA è UNA CABRIO.
QUESTA SERA COMPILO IL MODULO PER DEIVENTARE SOCIO.
UN GRAZIE A TUTTI
Compila anche la Firma così in futuro non ci saranno più malintesi

Re: 9-3NG 2.0t Vector - Montaggio kit Aero
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:22
da paolo
come si fà a compilare la firma?
Re: 9-3NG 2.0t Vector - Montaggio kit Aero
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:33
da autoeconomo
In alto a destra clicca su "Pannello di Controllo Utente" e poi sulla sinistra su "Profilo".
Re: 9-3NG 2.0t Vector - Montaggio kit Aero
Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 11:49
da Maurolive
paolo ha scritto:
...
in effetti stavo pensando di venderla e prendere una aero. ne ho vista una che mi piace ma ha il cambio a 5 marce. è possibile montare un cambio a sei e quanto potrebbe costare?
un grazie a tutti
se costa caro montare 4 appendici estetiche delle balle... pensa quanto possano chiederti per sostituire il cambio... secondo me la cosa non è nemmeno da prendere in considerazione.
spenderesti meno a comprarla nuova.
le appendici che vorresti metter tu forse puoi trovarle non originali Saab... ho visto qui sul forum foto molto carine.
Certo, non sarebbe Aero, sarebbe una personalizzazione tua.
OT: ma sei di Torino?
segnati sulla mappa!
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 18&t=11585