Pagina 2 di 3
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 9:55
da SUPERFRA
Ma i pezzi li hai presi da Biondani o da Manuel ? Come sono i prezzi ?
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:01
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:
I cerchi sono quelli da 17 con le termiche e sono simili a quelli di Luca
A me sembrano abbastanz adiversi i tuoi dovrebbero avere un ET più basso (o alto?) insomma, sporgere di più... da quant'è il canale..? i miei sono da 7,5.
Non li avevo mai visti prima.. come si chiamano.?
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:02
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Luca69 ha scritto:
I cerchi sono quelli da 17 con le termiche e sono simili a quelli di Luca
A me sembrano abbastanz adiversi i tuoi dovrebbero avere un ET più basso (o alto?) insomma, sporgere di più... da quant'è il canale..? i miei sono da 7,5.
Non li avevo mai visti prima.. come si chiamano.?
Effettivamente sono MOLTO belli ! Nemmeno io li ho mai visti prima ...
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:12
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Ma i pezzi li hai presi da Biondani o da Manuel ? Come sono i prezzi ?
Abbiamo fatto un esperimento con l'officina di Udine e li hanno ordinati direttamente in Hirsch.
Tant'é che ora sono Official Dealer!
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... th=/Dealer
Però è un po' un casino fare gli ordini perchè la Svizzera non è nella comunità europea
SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Luca69 ha scritto:
I cerchi sono quelli da 17 con le termiche e sono simili a quelli di Luca
A me sembrano abbastanz adiversi i tuoi dovrebbero avere un ET più basso (o alto?) insomma, sporgere di più... da quant'è il canale..? i miei sono da 7,5.
Non li avevo mai visti prima.. come si chiamano.?
Effettivamente sono MOLTO belli ! Nemmeno io li ho mai visti prima ...
Anche a me piacciono: il canale è da 7,5.
Non sono originali, ma una copia e sono leggerment più sporgenti (infatti devo fare attenzione quando parcheggio).
Però hanno un bell'effetto.
Ora l'auto è già sporca di nuovo (oggi nevica !) ma appena ho un po' di tempo vi faccio qualche foto.
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:13
da gripen
Bellissima!
Belli anche i cerchi! Le razze leggermente incurvate li incattiviscono un po'...

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:20
da Luca69
gripen ha scritto:Bellissima!
Belli anche i cerchi! Le razze leggermente incurvate li incattiviscono un po'...

Qui si vedono un po' di più
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 10:29
da SUPERFRA
Interessante quindi costeranno anche di meno … dove li hai presi , che marca sono , quanto costano ?
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:05
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Interessante quindi costeranno anche di meno … dove li hai presi , che marca sono , quanto costano ?
Me li ha procurati il meccanico dell'Officina di Udine (li aveva presi per Lui) e me li ha venduti come usati comprese le termiche.
Non so dirvi di più, ma se ha qualcuno interessa, posso informarmi
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:06
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Interessante quindi costeranno anche di meno … dove li hai presi , che marca sono , quanto costano ?
Me li ha procurati il meccanico dell'Officina di Udine (li aveva presi per Lui) e me li ha venduti come usati comprese le termiche.
Non so dirvi di più, ma se ha qualcuno interessa, posso informarmi
Informati grazie ! In futuro potrebbero farmi comodo

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:11
da viggen
molto carino!!!!!
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:24
da rallycross320d
Luca hai detto che vendi un alettone come il tuo? o simile.
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:43
da Luca69
rallycross320d ha scritto:Luca hai detto che vendi un alettone come il tuo? o simile.
Scusa mi sono espresso male...ne vendoNO uno simile.
C'era su Partsforsaab, ma ora hanno solo quello per il pre-restyling
http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... =3a&page=4
Su ebay si trovano offerte per pochi euri
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories
Io ho preferito andare sul sicuro e prendere quello Hirsch
L'alternativa era prendere quello della Turbo-X ...ma costa ancora di più

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 0:26
da autoeconomo
Luca69 ha scritto:
L'alternativa era prendere quello della Turbo-X ...ma costa ancora di più

Hai fatto bene, altrimenti rischieresti passando per Roma, c'è un saabista li a cui non vanno molto a genio le TX Edition...
9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 7:57
da Luca69
autoeconomo ha scritto:Luca69 ha scritto:
L'alternativa era prendere quello della Turbo-X ...ma costa ancora di più

Hai fatto bene, altrimenti rischieresti passando per Roma, c'è un saabista li a cui non vanno molto a genio le TX Edition...
Soprattutto quelle diesel
Comunque sono contento del risultato: ora l'auto ha in aspetto più grintoso senza essere esagerata ;)
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 11:16
da vinsempre
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 15:32
da Miura
Ma incollato!!! Il mio originale Saab é avvitato...Il tuo sporge anche di più,delle colle non mi fido mica tanto,sei sicuro che non sia anche fissato tramite bulloncini passanti?
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 15:46
da Luca69
Miura ha scritto:Ma incollato!!! Il mio originale Saab é avvitato...Il tuo sporge anche di più,delle colle non mi fido mica tanto,sei sicuro che non sia anche fissato tramite bulloncini passanti?
Guarda ci sono rimasto male pure io quando ho letto sul sito Hirsch le istruzioni per il montaggio.
Ma sono sicuro al 100%: è incollato! Non c'è nessuna vite.
Luca mi ha detto che ha messo il collante che viene usato per i cristalli ...praticamente eterno!
Se ci pensi, anche in aeronautica hanno sostituito i rivetti con la colla ....quindi la nuova "ala" della mia aero può benissimo stare su con la colla

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 15:49
da desertstorm
Si si confermo lo spoiler Hirsch va incollato. (fonte: istruzioni di montaggio scaricabili dal sito Hirsch)
Comunque sono adesivi super potenti......eterni, appunto

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 15:53
da Luca69
desertstorm ha scritto:Si si confermo lo spoiler Hirsch va incollato. (fonte: istruzioni di montaggio scaricabili dal sito Hirsch)
Comunque sono adesivi super potenti......eterni, appunto

....e la colla non viene fornita!
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 15:58
da desertstorm

ma che schifo..................questa Hirsch mi sta proprio deludendo, e non per i prodotti ma per come si rapporta col cliente. Ed io sono uno di quelli che ne ha fatto le spese
