Pagina 2 di 2

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:32
da doria79
Aero ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
direi di no :[[
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso :8
Pensate che ai piani alti Saab quello che ha colpito di più è stato proprio il fatto di dar loro il terzo piano, che è quello che in realtà passando dalla strada ha maggior visibilità!

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 13 marzo 2011, 11:47
da Lucantropo
Se è ben visibile sicuramente aiuta... Se ti capita fai una foto dalla strada... :))

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 23:32
da Aero
paperone75 ha scritto:
Aero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab :) :)
Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? Grazie :D
scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande :o( :o(
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore, :)
devo dire che mi pare veramente un ottimo mezzo (71 000 km fatti in 18 mesi )
è comoda ,silenziosa a velocità costante ma rumorosina in accelerazione,stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Il cambio automatico non è eccezionale ,dolce nelle cambiate ma lentissimo in manuale :furios:
fino ad ora ho avuto una rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti :sorry:
a parer mio consigliatissima :8

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 2:13
da paperone75
Aero ha scritto: rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti :sorry:
a parer mio consigliatissima :8

Grazie! Meglio tardi che mai...! :D
Delle due versioni preferisco la berlina, che ha la linea di una coupe', davvero molto filante e sportiva, anche se ammetto che la wagon pure è bellissima. La versione che hai tu è esattamente quella che piacerebbe a me...con gli inserti in legno sulla plancia! :)
Mi piacerebbe molto fare un confronto "all'americana" tra Insignia e 9-5, ma qui stiamo andando decisamente OT....cmq in attesa di potermi permettere la seconda, potrei comprarmi la prima, sembrano così simili....

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 9:57
da Maurolive
ma se l'insigna è così diffusa e interessante... perchè non fate un topic??
curioso che ancora non ci sia :)

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 11:21
da NickStick
Aero ha scritto: ...stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Bene, bene... chissa' perche'? :))

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 14:36
da Grappa
Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.

che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto

per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 16:15
da Aero
Grappa ha scritto:
Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.

che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto

per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa
ho aperto un topic su brand e brand ,ti rispodo di là,qui stavamo andando OT e se ci scopriva superfra....... :D :D