Pagina 2 di 2
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 15:32
da doria79
Aero ha scritto:Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
direi di no
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso

Pensate che ai piani alti Saab quello che ha colpito di più è stato proprio il fatto di dar loro il terzo piano, che è quello che in realtà passando dalla strada ha maggior visibilità!
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 13 marzo 2011, 11:47
da Lucantropo
Se è ben visibile sicuramente aiuta... Se ti capita fai una foto dalla strada...

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 23:32
da Aero
paperone75 ha scritto:Aero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab

Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? Grazie

scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
devo dire che mi pare veramente un ottimo mezzo (71 000 km fatti in 18 mesi )
è comoda ,silenziosa a velocità costante ma rumorosina in accelerazione,stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Il cambio automatico non è eccezionale ,dolce nelle cambiate ma lentissimo in manuale
fino ad ora ho avuto una rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
a parer mio consigliatissima

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 2:13
da paperone75
Aero ha scritto:
rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
a parer mio consigliatissima

Grazie! Meglio tardi che mai...!

Delle due versioni preferisco la berlina, che ha la linea di una coupe', davvero molto filante e sportiva, anche se ammetto che la wagon pure è bellissima. La versione che hai tu è esattamente quella che piacerebbe a me...con gli inserti in legno sulla plancia!

Mi piacerebbe molto fare un confronto "all'americana" tra Insignia e 9-5, ma qui stiamo andando decisamente OT....cmq in attesa di potermi permettere la seconda, potrei comprarmi la prima, sembrano così simili....
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 9:57
da Maurolive
ma se l'insigna è così diffusa e interessante... perchè non fate un topic??
curioso che ancora non ci sia

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 11:21
da NickStick
Aero ha scritto:
...stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Bene, bene... chissa' perche'?

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 14:36
da Grappa
Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.
che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto
per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 16:15
da Aero
Grappa ha scritto:Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.
che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto
per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa
ho aperto un topic su brand e brand ,ti rispodo di là,qui stavamo andando OT e se ci scopriva superfra.......
