Pagina 2 di 3

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 9:27
da PILLO
vinsempre ha scritto:

Ho trovato un bel video, lo posto ad omaggio delle c900 e dei classicisti :)



:l :l :l :l :l :l ....ricordo che all'epoca non ci dormivo la notte ma putroppo era troppo cara per le mie tasche :$ :$ :$ .ragazzi e' stupendaaaaaa...ho ancora nel naso l'odore dellla pelletteria :( :( :(

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 22:02
da vinsempre



:) :) :)

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 18:47
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l





L'unica pecca è lo stereo grigio :terryfyed: non se po guardà

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 20:24
da throll
sempre molto ben fatti i video petrolicious, li ho conosciuti tramite un iscritto americano al forum fulvia, che è stato protagonista di una di queste "puntate" con una cpè importata dall'Italia (fa impressione in giro per le strade americane tanto è piccola..).
Cmq tornando a questo video..io ho notato la mancanza dei tergifari, la mascherina anteriore non miss mondo e il primo piano proprio sullo scarico ammaccato.. :eyeroll:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 20:29
da giuseppe122
credo che le americane non abbiano i tergi

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 21:13
da giammacabrio
le scritte inesistenti come la targa anteriore :D :D :D :D però il video è :l :l :l :l :l e anche la macchina.

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:39
da vinsempre

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 20:58
da giammacabrio
Capperi che splendide auto e che colori quando le riprendono da sopra sono fantastiche :l :l





SAAB C900 AUTO UNICHE

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:01
da giammacabrio
Che ne pensate se facessimo anche noi del Club un omaggio alle Classic 900 :8

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:04
da vinsempre
Beh, come idea sarebbe bellissima.

Però l'organizzazione la vedo un pò dura...... :pirate: ........ma non per questo impossibile :bigsmile:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:05
da vinsempre
Intanto, beccatevi quest'altro video "a tema":

https://www.facebook.com/photo.php?v=25 ... =2&theater

:)) :)) :)) :)) :))

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:14
da giammacabrio
:D


Potremo organizare il tutto per questa primavera con calmaOmaggio alle c900 dal Saab Way Club

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 23:29
da vinsempre

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 11 luglio 2016, 21:26
da vinsempre
http://www.preemecorun.se

Buon divertimento :))

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: martedì 12 luglio 2016, 12:00
da SUPERFRA
Wow che grafica :D :D :D

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: martedì 12 luglio 2016, 14:58
da GheSo
Mi sento di nuovo giovane

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: mercoledì 13 luglio 2016, 20:33
da drillo65
Meglio di PacMan! :D :D :D

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 14 luglio 2016, 14:48
da giammacabrio
:l :l :pirate:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 14:33
da vinsempre

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 21:47
da vincz
E' la prima volta che vedo una brochure di un'auto dove si fa riferimento ad altre auto (bmw, volvo, audi, nissan 300ZX) con tanto di foto, quasi a voler comunicare <chi siamo e dove andiamo>. Leggendo la brochure mi sembra sia presente tutta la sana filosofia SAAB, quasi come un bel riassunto (addirittura anche il motivo della scelta della trazione anteriore). Ed in fine non manca neanche una certa "onestà intellettuale" che in quegli anni sicuramente sarà stata controproducente: "There is no perfect car. But that's no excuse for not trying"