Pagina 2 di 3
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 9:27
da PILLO
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 22:02
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 18:47
da giammacabrio
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 20:24
da throll
sempre molto ben fatti i video petrolicious, li ho conosciuti tramite un iscritto americano al forum fulvia, che è stato protagonista di una di queste "puntate" con una cpè importata dall'Italia (fa impressione in giro per le strade americane tanto è piccola..).
Cmq tornando a questo video..io ho notato la mancanza dei tergifari, la mascherina anteriore non miss mondo e il primo piano proprio sullo scarico ammaccato..

Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 20:29
da giuseppe122
credo che le americane non abbiano i tergi
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 21:13
da giammacabrio
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:39
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 20:58
da giammacabrio
Capperi che splendide auto e che colori quando le riprendono da sopra sono fantastiche
SAAB C900 AUTO UNICHE
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:01
da giammacabrio
Che ne pensate se facessimo anche noi del Club un omaggio alle Classic 900

Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:04
da vinsempre
Beh, come idea sarebbe bellissima.
Però l'organizzazione la vedo un pò dura......

........ma non per questo impossibile

Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:05
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:14
da giammacabrio
Potremo organizare il tutto per questa primavera con calma
Omaggio alle c900 dal Saab Way Club
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 23:29
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: lunedì 11 luglio 2016, 21:26
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: martedì 12 luglio 2016, 12:00
da SUPERFRA
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: martedì 12 luglio 2016, 14:58
da GheSo
Mi sento di nuovo giovane
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: mercoledì 13 luglio 2016, 20:33
da drillo65
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 14 luglio 2016, 14:48
da giammacabrio
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 14:33
da vinsempre
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 21:47
da vincz
E' la prima volta che vedo una brochure di un'auto dove si fa riferimento ad altre auto (bmw, volvo, audi, nissan 300ZX) con tanto di foto, quasi a voler comunicare <chi siamo e dove andiamo>. Leggendo la brochure mi sembra sia presente tutta la sana filosofia SAAB, quasi come un bel riassunto (addirittura anche il motivo della scelta della trazione anteriore). Ed in fine non manca neanche una certa "onestà intellettuale" che in quegli anni sicuramente sarà stata controproducente: "There is no perfect car. But that's no excuse for not trying"