Re: Tech2
Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 23:29
P.S.: Manuel ma lo stesso vale anche se si usa l'MDI ?
Purtroppo si!!!!! Infatti abbiamo un contratto con Fastweb che ci tutela ........Sempre che qualche topolino non mangi i cavi di connessionedesertstorm ha scritto:Che peccato![]()
...................hai distrutto i nostri sogni di gloria
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm............ma se per ipotesi ti manca la linea telefonica per una settimana (per lavori ad esempio) tu rimani parzialmente bloccato? Cioè non puoi effettuare modifiche all'elettronica dell'auto?
manuel76 ha scritto:Purtroppo si!!!!! Infatti abbiamo un contratto con Fastweb che ci tutela ........Sempre che qualche topolino non mangi i cavi di connessionedesertstorm ha scritto:Che peccato![]()
...................hai distrutto i nostri sogni di gloria
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm............ma se per ipotesi ti manca la linea telefonica per una settimana (per lavori ad esempio) tu rimani parzialmente bloccato? Cioè non puoi effettuare modifiche all'elettronica dell'auto?![]()
Buona giornata a tutti.