Pagina 2 di 2
Re: 9-5OG Aero 2000 - Sedili con memoria non di serie?????
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 18:30
da grifone 9.5
ciao a tutti riguardo ai sedili eletrici con memoria ,la mia auto le ha di serie ed e una 95 aero sw del 2002 pero e una t.s forse per quello che li ha , pultroppo queste bellissime macchine costono molto mantenerle (618.00 euro di bollo )

Re: 9-5OG Aero 2000 - Sedili con memoria non di serie?????
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 19:16
da autoeconomo
Può darsi che negli anni successivi siano stati messi di serie anche sulle Aero.
Re: 9-5OG Aero 2000 - Sedili con memoria non di serie?????
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 20:00
da grifone 9.5
comunque sono daccordo anche io che per quella cifra porti a casa una supersaab ,poi se i chilometri sono i suoi orriginali la macchina e ancora da sverginare , la mia quando lo presa aeva 70.000 chilometri ,quasi fatti tutti dalla moglie del ex padrone girando in paese ,e ancora tutta da slegare gli ho fatto solo 10.000 chilometri ma la macchina e come nuova poi la 9.5 del 2000 e ancora quasi tutta saab

Re: 9-5OG Aero 2000 - Sedili con memoria non di serie?????
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 20:08
da grifone 9.5
appena posso vi mando qualche foto della belva ,ciao a tutti

Re: 9-5OG Aero 2000 - Sedili con memoria non di serie?????
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 0:08
da cerry83
grifone 9.5 ha scritto:ciao a tutti riguardo ai sedili eletrici con memoria ,la mia auto le ha di serie ed e una 95 aero sw del 2002 pero e una t.s forse per quello che li ha , pultroppo queste bellissime macchine costono molto mantenerle (618.00 euro di bollo )

Non mi risulta che siano mai stati di serie a parte che sulle griffin. Su quella di mio padre ad esempio erano optional (MY2004)