Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 12 dicembre 2006, 23:09
da JamesDean
Discussione molto interessante, stavo pensando di farne una simile, dato che anch'io sono arcistufo di chiudere la serratura con la chiave, e vorrei un dispositivo a distanza, a me basterebbe anche un apri-chiudi, se c'è l'apri baule sarebbe al top.
Su ebay ero stato attratto da dei telecomandi originali prelevati da Saab demolite, però temo che non mi funzionerebbe senza un ricevitore del segnale posto nella mia auto, perciò non so che fare..
http://cgi.ebay.it/SAAB-900-9-3-9-5-THR ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/SAAB-93-95-THREE-BUT ... dZViewItem
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 8:41
da Stefano
JamesDean ha scritto:
Su ebay ero stato attratto da dei telecomandi originali prelevati da Saab demolite, però temo che non mi funzionerebbe senza un ricevitore del segnale posto nella mia auto, perciò non so che fare.
In teoria si può fare, ma credo ti serva anche il modulo dell'allarme originale, poi "sposare" il telecomando alla centralina non è difficile.
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 15:51
da Stefano
Cavolo, non riesco a trovarne uno che abbia sia la chiave a serramanico che l'avviamento motore a distanza :ù temo che dovrò decidere quale dei due :ù :ù Voi cosa scegliereste?

Inviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 17:11
da cerry83
Stefano ha scritto:Cavolo, non riesco a trovarne uno che abbia sia la chiave a serramanico che l'avviamento motore a distanza :ù temo che dovrò decidere quale dei due :ù :ù Voi cosa scegliereste?

Il serramanico!
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 19:19
da Pietro7
Serramanico, non c'è gara! Forse lo prendo anch'io...
Inviato: giovedì 14 dicembre 2006, 0:25
da JamesDean
Si, il serramanico è più carino, ma sono perplesso riguardo all'applicazione (con modifica) della tua chiave originale sul telecomando, mi sembra un'operazione piuttosto complicata.... :ù
Inviato: giovedì 14 dicembre 2006, 0:29
da JamesDean
Stefano ha scritto:JamesDean ha scritto:
Su ebay ero stato attratto da dei telecomandi originali prelevati da Saab demolite, però temo che non mi funzionerebbe senza un ricevitore del segnale posto nella mia auto, perciò non so che fare.
In teoria si può fare, ma credo ti serva anche il modulo dell'allarme originale, poi "sposare" il telecomando alla centralina non è difficile.
Ah ok, mi informerò dal mio meccanico Saab se è un'operazione che si riesce a fare
eppoi magari compro un telecomando...
Inviato: giovedì 14 dicembre 2006, 8:37
da Stefano
JamesDean ha scritto:Si, il serramanico è più carino, ma sono perplesso riguardo all'applicazione (con modifica) della tua chiave originale sul telecomando, mi sembra un'operazione piuttosto complicata.... :ù
Basta che taglio la mia chiave da portafoglio e la sagomo con una lima, poi la fisso nel telecomando... tipo come qui...
http://saab92x.com/viewtopic.php?id=8738
L'unico dubbio è che faccia interferenza con la leva dei tergicristalli in velocità 3 :§
Inviato: giovedì 14 dicembre 2006, 11:16
da AlexVE
Questa mi è piaciuta
sembra che sto integrato sa stato dal parrucchiere

Certo che ne ha avuta di pazienza questo tipo :§