Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:41
da --GMA--
AFFERMATIVO...
... anche io tocco da tutte le parti!!!

(
Sarà anche che con le gomme da neve monto dei cerchi del 16!!!
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:59
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Chi se lo ricorda il rampone dell'albergo quando andammo a Castrezzato?
Mi toccò scendere di sbiego e di risalire in retro, sennò grattavo tutto il muso!!!

E chi se la dimentica quella nottata in compagnia della TurboX

Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:03
da vinsempre
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 15:10
da nitro
cerry83 ha scritto:Io tocco ovunque sia con la 9.5 che con la 9.3, un disastro!
Piccoli trucchi per le rampe: In salita avvicinati il più possibile e quando ci sei vicinissimo accelera di colpo (non a tavoletta eh..). L'auto si impenna leggermente e non tocchi o tocchi meno, non con tutto il peso della macchina. In discesa invece basta tirare il freno a mano e il frontale si impenna mentre il retro si accascia.
Altra soluzione è prendere le rampe e i dossi di sbieco. E' la soluzione migliore se si ha spazio di fianco
Altra soluzione consiste nel prendere la rampa a manetta e con un bel sorriso...

Sia in saalita che in discesa ovviamente... Fingendo che sia tutto a posto.
Dopo un po' di volte credo che smetta da sola di grattare.. tipo "pialla"
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 1:14
da cerry83
pialla se ti va bene...altrimenti sega circolare!!!
