Pagina 2 di 2

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 0:39
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Nuova foto, con i cerchi della 9000
Li hai omologati :l :l :l ?

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 1:13
da autoeconomo
No, avevo messo i 15 sulla 9000 ed i 16 stavano sulla 900 ma non la usavo.

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:36
da manu
che spettacolo :l

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 22:41
da palla
avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!

E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!

Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900 :))

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 22:53
da ZioTom
palla ha scritto:
avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!

E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!

Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900 :))
:D :D :D :D

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: venerdì 10 giugno 2011, 23:46
da grifone 9.5
palla ha scritto:
avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!

E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!

Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900 :))
Avvosaab ti difendo io anche se non sono un avvocato : come ex possesore diC900(ancora molto innamorato) le c900 sono ancora oggi macchine molto belle e ripeto hanno fatto lorgolio del marchio SAAB, ma le OG 9.5 non sono dei CASSONI ma macchine molto comode e sicure e con una linea molto elegante( sopratutto le sw :dealer: ) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ps:cassoni che volano 2.3 t aero sw 250 cv :vilain: :Devil: :evilgrin: :furios: :pirate: :D :D :D :D :D :D :D

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 2:32
da autoeconomo
Nuove foto con i Cross Spoke