Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 0:39
Li hai omologatiautoeconomo ha scritto:Nuova foto, con i cerchi della 9000
Li hai omologatiautoeconomo ha scritto:Nuova foto, con i cerchi della 9000
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
palla ha scritto:Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab ti difendo io anche se non sono un avvocato : come ex possesore diC900(ancora molto innamorato) le c900 sono ancora oggi macchine molto belle e ripeto hanno fatto lorgolio del marchio SAAB, ma le OG 9.5 non sono dei CASSONI ma macchine molto comode e sicure e con una linea molto elegante( sopratutto le swpalla ha scritto:Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?