Pagina 2 di 2

Re: Saab IQon

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 10:01
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:
NickStick ha scritto:
Luca69 ha scritto: PS: ho scoperto un bug dell'autoradio. Se ascoldo un CD con gli mp3 e poi torna alla radio, il display si spegne :O
Magari con un sistema aperto, al primo tagliando ti fanno l'upgrade alla versione successiva, che risolve il bug.
Col sistema chiuso no. (almeno non con la stessa velocita')
Diciamo che con un sistema aperto l'upgrade o il bug fix te lo puoi fare da solo :))
Ecco appunto ! Trovi qualche sgamato che ha avuto il tuo stesso problema, scarichi la patch e risolvi il bug.. Con un sistema chiuso campa cavallo, te lo tieni per tutta la vita..

Re: Saab IQon

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 11:54
da SUPERFRA
:l :l


Re: Saab IQon

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 13:27
da NickStick
Lucantropo ha scritto:... scarichi la patch e risolvi il bug.. Con un sistema chiuso campa cavallo, te lo tieni per tutta la vita..
Intanto mi basterebbe sostituire le icone GM con quelle Saab per i "POI" del GPS della 9-5...

:D

Re: Saab IQon

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 14:38
da Miura
Lucantropo ha scritto: Elementi che misurano, per esempio, la velocità del veicolo, la sua posizione e direzione di marcia, il livello di impegno del guidatore, la rapidità di imbardata, l'angolo di sterzo, il regime del motore e la coppia erogata, la temperatura interna ed esterna, la pressione barometrica e la posizione del sole.
[/i]
Una cosa del genere è montata sulla Nissan GT-R,non so se è un sistema"aperto",ma è stato studiato dalle stesse persone che lavorano per la Sony(PSP 3 per l'esattezza).Sulla Nissan si può vedere anche quanto si frena,quanto si accelera e per quanto tempo e altre amenità che nella mia breve esperienza di guida non ho approfondito(visto che con quella bestia lì o guidi o guardi lo schermo......)

Re: Saab IQon

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 14:49
da Lucantropo
utility molto divertenti... :)) :))