Pagina 2 di 8
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 23:12
da Lucantropo
giammacabrio ha scritto:Luca poi fammi sapere

Io gliele ho mandate, ora dobbiamo solo tenerlo d'occhio e pazientare un po' perchè è appena rientrato da Ginevra e immagino sia un po' incasinato..

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 12:12
da gripen
BRAVISSIMO!!!

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 14:10
da throll
Complimenti Giamma!!!!
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:04
da Draken
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 20:39
da mattomatte
Sarebbe possibile vedere una foto anche della plancia di comando??
C'è qualche analogia con le sorelle minori??

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:04
da giammacabrio
mattomatte ha scritto:Sarebbe possibile vedere una foto anche della plancia di comando??
C'è qualche analogia con le sorelle minori??

le foto della plancia parlano da sole ......esempio il selettore delle luci ,i colori delle lancette e contagiri,non parliamo poi dello stemma sul volante che ha volte mi sembra di guidare la mia 900c

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:18
da jpm
L'interruttore delle luci
Bello però il tuo Cockpit
I due strumenti in basso a sinistra sono della pressione dei freni?
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:32
da giammacabrio
yes

(O)1 atmosfere della motrice (O)2 atmosfere rimorchio e viaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:11
da yello
Una certa analogia si vede. Direi qualcosa con la 900C e 9000 primi modelli.
Una piccola osservazione: non è che potresti sostituire quel capello "striscie e stelle" con uno svedese?!

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 21:38
da mattomatte
Belle foto
Sarei piu curioso di provare uno Scania che una 9.5NG Aero

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 19:25
da giammacabrio
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 22:56
da jpm
Me lo fai provare in un parcheggio

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 18:45
da giammacabrio
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:01
da giammacabrio
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:16
da ZioTom
non hai fatto le foto al manicotto incandescente?

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:22
da desertstorm
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:23
da giammacabrio
si ora che tiro sù la cabina

ma tutto guasi ok solo il manometro che è inpazzzzzzito il motore va da dio

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:24
da ZioTom
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...
domanda: come si fa a tirar su la cabina?
Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:31
da giammacabrio
ZioTom ha scritto:
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...
domanda: come si fa a tirar su la cabina?
allora apri la mascherina e prendi il "palanchino" che serve per alzare la cabina e lo inserisci in una pompa idraulica e cominci a pompare

e grazie a un pistone la cabina come per magia si alza

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:36
da ZioTom
giammacabrio ha scritto:ZioTom ha scritto:
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...
domanda: come si fa a tirar su la cabina?
allora apri la mascherina e prendi il "palanchino" che serve per alzare la cabina e lo inserisci in una pompa idraulica e cominci a pompare

e grazie a un pistone la cabina come per magia si alza

e io che nella mia ingenuità pensavo si facesse A MANO
