Pagina 2 di 8

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 23:12
da Lucantropo
giammacabrio ha scritto:Luca poi fammi sapere :))
Io gliele ho mandate, ora dobbiamo solo tenerlo d'occhio e pazientare un po' perchè è appena rientrato da Ginevra e immagino sia un po' incasinato.. :)) :))

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 12:12
da gripen
BRAVISSIMO!!! :bigsmile:

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 14:10
da throll
Complimenti Giamma!!!!

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:04
da Draken
NUMERO 1 !!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 20:39
da mattomatte
Sarebbe possibile vedere una foto anche della plancia di comando??
C'è qualche analogia con le sorelle minori?? :- :-

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:04
da giammacabrio
mattomatte ha scritto:Sarebbe possibile vedere una foto anche della plancia di comando??
C'è qualche analogia con le sorelle minori?? :- :-




le foto della plancia parlano da sole ......esempio il selettore delle luci ,i colori delle lancette e contagiri,non parliamo poi dello stemma sul volante che ha volte mi sembra di guidare la mia 900c :D

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:18
da jpm
L'interruttore delle luci :D
Bello però il tuo Cockpit :l
I due strumenti in basso a sinistra sono della pressione dei freni?

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:32
da giammacabrio
yes :) (O)1 atmosfere della motrice (O)2 atmosfere rimorchio e viaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :pirate:

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:11
da yello
Una certa analogia si vede. Direi qualcosa con la 900C e 9000 primi modelli.

Una piccola osservazione: non è che potresti sostituire quel capello "striscie e stelle" con uno svedese?! :))

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 21:38
da mattomatte
Belle foto :)

Sarei piu curioso di provare uno Scania che una 9.5NG Aero :D :D

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 19:25
da giammacabrio
mattomatte ha scritto:Belle foto :)

Sarei piu curioso di provare uno Scania che una 9.5NG Aero :D :D


Al prossimo raduno carico la vecchietta sul bestione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .................................................

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 22:56
da jpm
Me lo fai provare in un parcheggio :8

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 18:45
da giammacabrio
jpm ha scritto:Me lo fai provare in un parcheggio :8


Come parcheggio intendi un piazzale :unteeth: si se hai la patente :D va bene che è svedese come la tua auto ma guidare uno scania ce ne vuole ha una turbina grande come uno dei tuoi cerchi con pneumatico compreso :D :D :D :D :D

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:01
da giammacabrio
:inpain: :inpain: :inpain: :inpain: Questa mattina ho preso un bel spavento il manometro della temperatura è andato sù altre i 100 anzi 12........ :x Alè :unpleased: il mio bestione che in 6\7 anni non mi ha mai lasciato a piedi ora SCHIOPPA :( :( :( e priprio sotto il mio sedere :guilty: :guilty:

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:16
da ZioTom
non hai fatto le foto al manicotto incandescente? :D

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:22
da desertstorm
anzi mi meraviglio che abbia avuto il sangue freddo di fare le foto :)) :)) :)) , io mi sarei ca.....to addosso.

Ho il terrore delle alte temperature, e poi su un mostro del genere sarebbero dolori ..... :$ :$ :$ :$ :$ :$

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:23
da giammacabrio
si ora che tiro sù la cabina :inpain: :inpain:ma tutto guasi ok solo il manometro che è inpazzzzzzito il motore va da dio :pirate:

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:24
da ZioTom
desertstorm ha scritto:anzi mi meraviglio che abbia avuto il sangue freddo di fare le foto :)) :)) :)) , io mi sarei ca.....to addosso.

Ho il terrore delle alte temperature, e poi su un mostro del genere sarebbero dolori ..... :$ :$ :$ :$ :$ :$
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...

domanda: come si fa a tirar su la cabina?

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:31
da giammacabrio
ZioTom ha scritto:
desertstorm ha scritto:anzi mi meraviglio che abbia avuto il sangue freddo di fare le foto :)) :)) :)) , io mi sarei ca.....to addosso.

Ho il terrore delle alte temperature, e poi su un mostro del genere sarebbero dolori ..... :$ :$ :$ :$ :$ :$
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...

domanda: come si fa a tirar su la cabina?


allora apri la mascherina e prendi il "palanchino" che serve per alzare la cabina e lo inserisci in una pompa idraulica e cominci a pompare :inpain: :inpain: e grazie a un pistone la cabina come per magia si alza :))

Re: Scania 143 500M (MY 95) saabway

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:36
da ZioTom
giammacabrio ha scritto:
ZioTom ha scritto:
desertstorm ha scritto:anzi mi meraviglio che abbia avuto il sangue freddo di fare le foto :)) :)) :)) , io mi sarei ca.....to addosso.

Ho il terrore delle alte temperature, e poi su un mostro del genere sarebbero dolori ..... :$ :$ :$ :$ :$ :$
io ho il terrore di quanto possa costare mantenere ed eventualmente riparare un bestione del genere...

domanda: come si fa a tirar su la cabina?


allora apri la mascherina e prendi il "palanchino" che serve per alzare la cabina e lo inserisci in una pompa idraulica e cominci a pompare :inpain: :inpain: e grazie a un pistone la cabina come per magia si alza :))
e io che nella mia ingenuità pensavo si facesse A MANO :D