Pagina 2 di 2

Re: da antenna estraibile a fissa

Inviato: martedì 10 dicembre 2013, 20:24
da matteo zoppellaro
che dite di cambiare quell'orrore estraibile cromato con un orrore meno orrore nero?

http://www.ebay.co.uk/itm/NICE-93-2003- ... 4617651c88

o un meno orrore tipo le cabrio ultima genereazione?

http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-9-3-9-5- ... 2a220587a3