Re: da antenna estraibile a fissa
Inviato: martedì 10 dicembre 2013, 20:24
che dite di cambiare quell'orrore estraibile cromato con un orrore meno orrore nero?
http://www.ebay.co.uk/itm/NICE-93-2003- ... 4617651c88
o un meno orrore tipo le cabrio ultima genereazione?
http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-9-3-9-5- ... 2a220587a3
http://www.ebay.co.uk/itm/NICE-93-2003- ... 4617651c88
o un meno orrore tipo le cabrio ultima genereazione?
http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-9-3-9-5- ... 2a220587a3