Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: martedì 28 novembre 2023, 1:07
da enzolin

- DSC_3877-Officina_R.jpg (152.66 KiB) Visto 8182 volte
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: martedì 28 novembre 2023, 1:57
da throll
Ciaoooo Enzoooooo!!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: martedì 28 novembre 2023, 13:55
da SUPERFRA
Ciao Enzo!!!Come stai??? Bellissima foto!
E' parecchio che non ci si vede...
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: giovedì 30 novembre 2023, 6:42
da enzolin
Ciao belli!
Si è tanto che non ci si vede... Spero stiate tutti bene.
Mi sono impigrito parecchio negli ultimi anni... ;)
Baci e abbracci!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 13:23
da enzolin
E son trecentomila suonati...

- DSCF6590-E Son Trecntomila Chilometri.jpg (114.92 KiB) Visto 4952 volte
Ciao!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 14:07
da SUPERFRA
Complimenti Enzo!!! Ma fatti rivedere ogni tanto dai che ci manchi

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 17:35
da ZioTom
Come mai hai il minimo a quasi 3mila giri?

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 22:50
da autoeconomo
Complimento Enzo! Fa piacere sapere che giri ancora in Saab!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997
Inviato: lunedì 30 settembre 2024, 22:41
da throll
Enzo!! Desaparecido.....
