Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: martedì 28 novembre 2023, 1:07
da enzolin
DSC_3877-Officina_R.jpg
DSC_3877-Officina_R.jpg (152.66 KiB) Visto 8182 volte

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: martedì 28 novembre 2023, 1:57
da throll
Ciaoooo Enzoooooo!!😊

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: martedì 28 novembre 2023, 13:55
da SUPERFRA
Ciao Enzo!!!Come stai??? Bellissima foto!
E' parecchio che non ci si vede... 

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: giovedì 30 novembre 2023, 6:42
da enzolin
Ciao belli!

Si è tanto che non ci si vede... Spero stiate tutti bene.

Mi sono impigrito parecchio negli ultimi anni... ;)

Baci e abbracci!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 13:23
da enzolin
E son trecentomila suonati...

DSCF6590-E Son Trecntomila Chilometri.jpg
DSCF6590-E Son Trecntomila Chilometri.jpg (114.92 KiB) Visto 4952 volte


Ciao!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 14:07
da SUPERFRA
Complimenti Enzo!!! Ma fatti rivedere ogni tanto dai che ci manchi  :)

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 17:35
da ZioTom
Come mai hai il minimo a quasi 3mila giri?


:)) :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: venerdì 27 settembre 2024, 22:50
da autoeconomo
Complimento Enzo! Fa piacere sapere che giri ancora in Saab!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1997

Inviato: lunedì 30 settembre 2024, 22:41
da throll
Enzo!! Desaparecido..... :D