Pagina 2 di 2

Re: Volvo V60

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 10:45
da manu
Ale9-3 ha scritto:La volvo è anche molto più nuova e dentro si vede la differenza....io comunque rimango dell'idea che la 9-3 all'interno era meglio prima del restyling...quando aveva tutti i tasti per il clima invece di quelle manopole...la plancia così rimane molto più vuota..incompleta..
straquoto secondo me con il restiling si è fatto un passo indietro... forse adesso la plancia è piu semplice ed intuitiva ma a mio avviso meno bella...

Re: Volvo V60

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 15:28
da paperone75
manu ha scritto:
Ale9-3 ha scritto:La volvo è anche molto più nuova e dentro si vede la differenza....io comunque rimango dell'idea che la 9-3 all'interno era meglio prima del restyling...quando aveva tutti i tasti per il clima invece di quelle manopole...la plancia così rimane molto più vuota..incompleta..
straquoto secondo me con il restiling si è fatto un passo indietro... forse adesso la plancia è piu semplice ed intuitiva ma a mio avviso meno bella...
Concordooooooooooooooo!!!!! E poi....non ho cifre alla mano, ma sono pronto a scommettere che il Cx del nuovo muso è peggiore del Cx delle nostre pre-restyling!

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:00
da Grappa
solosaab ha scritto:boh... è bella, ma la sh stravince... andrea ma come ti fanno a piacere gli interni??? gli ultimi interni volvo li trovo orripilanti con quello scomodissimo buco dietro la console centrale... :@
a me invece la plancia minimalista delle volvo piace moltissimo. mia moglie aveva una v50 e ora rimpiange proprio quello spazio "portaborsa".

il prezzo di leasing della serie 60 e' appetibilissimo. ne stanno consegnando tante dalle mie parti.

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:03
da manu
Grappa ha scritto:
solosaab ha scritto:boh... è bella, ma la sh stravince... andrea ma come ti fanno a piacere gli interni??? gli ultimi interni volvo li trovo orripilanti con quello scomodissimo buco dietro la console centrale... :@
a me invece la plancia minimalista delle volvo piace moltissimo. mia moglie aveva una v50 e ora rimpiange proprio quello spazio "portaborsa".

il prezzo di leasing della serie 60 e' appetibilissimo. ne stanno consegnando tante dalle mie parti.
piace tantissimo anche a me la plancia sottile....gran figata...

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:13
da ecodrive
Ho visto recentemente una serie 40 parcheggiata, con i porta CD tutti sistemati ordinatamente nello spazio dietro la console. Una genialata.

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:33
da manu
ecodrive ha scritto:Ho visto recentemente una serie 40 parcheggiata, con i porta CD tutti sistemati ordinatamente nello spazio dietro la console. Una genialata.
è una gran bella soluzione veramente

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:52
da marcofinnista
ecodrive ha scritto:Ma quanto è bella questa macchina!!!!!! :l :l :l :l
Mi sta facendo fare brutti pensieri..... :unpleased:
VolvoS60eV60RDesign_02.jpg
Quoto ! Sempre amate le Volvo ... dopo le SAAB ovviamente. Eleganti discrete e performanti nelle versioni "giuste".

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 21:03
da AeroGT
marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!

Re: Volvo V60

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 21:20
da paperone75
AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!

Possiedi una C70? :D

Re: Volvo V60

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 15:58
da mi..chele
Quoto Eco.... ne ho vista una nera... merita anche secondo me!

Re: Volvo V60

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 16:31
da marcofinnista
paperone75 ha scritto:
AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!

Possiedi una C70? :D
mmmmmmmmmmmm....t'aspetto a braccia aperte !

Re: Volvo V60

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 21:04
da AlexVE
Non capisco queste manie attuali di fare sw sempre piu striminzite dietro tali da sembrare delle coupè .... boooooohhhhhhh comunque non mi piace

Re: Volvo V60

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 8:52
da velvet
AeroGT ha scritto:
Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.

Re: Volvo V60

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 11:51
da paperone75
velvet ha scritto:
AeroGT ha scritto:
Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.
Quoto e sottoscrivo completamente, anche se personalmente non ho mai posseduto Volvo ma negli ultimi anni ne sono sempre stato innamorato....In generale, W le auto svedesi! :)

Re: Volvo V60

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 12:03
da manu
velvet ha scritto:
AeroGT ha scritto:
Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.
piccolo OT: per quanto riguarda i richiami sono soddisfatto di Saab Italia. Qualche anno fa ci è stato recapitato un richiamo per la centralina airbag riguardo la nostra Saab 900 del 1995 (comprata usata nel 2002) in cui ci invitavano a recarci presso la più vicina officina (lontanissima purtroppo) ad aggiornare il tutto.

Re: Volvo V60

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 12:07
da velvet
Si, peccato che poi si siano "dimenticati" di fare richiami altrettanto importanti e vitali per l'auto.
Ma lasciamo perdere che è meglio.... :x