Pagina 2 di 2

Re: Saab potrebbe fallire entro i prossimi cinque giorni?

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 14:14
da Mouze69
Oggi il titolo spyker + 15%.

Re: Saab potrebbe fallire entro i prossimi cinque giorni?

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 14:17
da MarchinoLaPeste
Mica male, considerando che... da oggi i giorni mancanti al "fallimento" sono 3 :D :D :D

Re: Saab potrebbe fallire entro i prossimi cinque giorni?

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 16:56
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:Oggi il titolo spyker + 15%.
Ma va?!? :D :D :D :D

Certo che il settore dell'informazione è fatto proprio da boccaloni... :D :D :D :x