Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 21 dicembre 2006, 23:16
da mariw
AlexVE ha scritto: Mariw è oltretutto pure una vera Principessa! :l
Alex, grazie ma ........esaggeratooooo......... Adesso non crederanno più nemmeno la parte che sono bella ......... :D :D :D :D :D
("Understatements have greater effect and tickle our imagination" !!! Non mi ricordo chi l'ha detto - ma è vero >:] )

:D :D

Inviato: venerdì 22 dicembre 2006, 0:37
da AlexVE
mariw ha scritto:
AlexVE ha scritto: Mariw è oltretutto pure una vera Principessa! :l
Alex, grazie ma ........esaggeratooooo......... Adesso non crederanno più nemmeno la parte che sono bella ......... :D :D :D :D :D
("Understatements have greater effect and tickle our imagination" !!! Non mi ricordo chi l'ha detto - ma è vero >:] )

:D :D

:))