Inviato: giovedì 21 dicembre 2006, 23:16
Alex, grazie ma ........esaggeratooooo......... Adesso non crederanno più nemmeno la parte che sono bella .........AlexVE ha scritto: Mariw è oltretutto pure una vera Principessa!![]()
("Understatements have greater effect and tickle our imagination" !!! Non mi ricordo chi l'ha detto - ma è vero >:] )