Re: 9-3NG 1.9Tid - Additivi si o no ?
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 8:23
è usato nelle officine a ogni tagliando
DOMANDE:
ma come fa a rimanere attivo da tagliando a tagliando ?
nella descrizione non parlano di potere lubrificante dell'impianto di alimentazione
mi sembra strano che non lubrifichi l'impianto di alimentazione
è nuovo, sostituisce il codice 183 della tunap
che ne dite ?
DOMANDE:
ma come fa a rimanere attivo da tagliando a tagliando ?
nella descrizione non parlano di potere lubrificante dell'impianto di alimentazione
mi sembra strano che non lubrifichi l'impianto di alimentazione
è nuovo, sostituisce il codice 183 della tunap
che ne dite ?