Pagina 2 di 4

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 19:03
da desertstorm
Luca69 ha scritto:
desertstorm ha scritto:
Luca69 ha scritto:
desertstorm ha scritto::l :l :l :l :l :l
Ma le noste due (con le dovute differenze ...e non sono poche) sono le uniche TX edition del forum?
Pensavo che questo allestimento fosse più "diffuso"
Io non ho il tx pack. :dealer:
Gulp: i cechi mi avevano tratto inganno!

Quindi siamo solo io e ...Vins :D :D :D :D :D :D :D
Si..................io c'ho tutto il pack :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 9:04
da PILLO
bisogna avere il pack intinto dentro il secchio,bisogna averlo tutto anzi parecchio .. :)) :)) :))

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 9:52
da Luca69
PILLO ha scritto:bisogna avere il pack intinto dentro il secchio,bisogna averlo tutto anzi parecchio .. :)) :)) :))
:D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:53
da manu
bella macchina :l

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:25
da Luca69
Eccola con i SUOI cerchi
(Foto fata con il cell :( )

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:31
da manu
bel ferro complimenti :l

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:45
da Luca69
manu ha scritto:bel ferro complimenti :l
fenk u veri grazie :))

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 22:41
da SUPERFRA
Fantastica :l :l :l :l

Non vedo l'ora di vederla dal vivo al Raduno !!!

PS: Se riesci fai una foto al profilo posteriore abbastanza ravvicinata in modo di prendere sia spoiler che paraurti

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:48
da autoeconomo
Ieri c'è l'avevo davanti per buona parte del viaggio di ritorno, l'estratto e lo spolier Hirsch le stanno molti bene è veramente bellissima.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:56
da Luca69
autoeconomo ha scritto:Ieri c'è l'avevo davanti per buona parte del viaggio di ritorno, l'estratto e lo spolier Hirsch le stanno molti bene è veramente bellissima.
Grazie :))

Devo dire che anche la 9000, malgrado l'etá, fa ancora la sua bella figura sia da davanti che da dietro :)

PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:57
da vinsempre

Immagine


Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 19:00
da GheSo
Luca69 ha scritto:PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi

Ecco cosa mi son dimenticato di guardare ieri!!
Troppo preso dall'estrattore ( hehehe ammiravo da distante)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 19:52
da Luca69
gheso ha scritto:
Luca69 ha scritto:PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi

Ecco cosa mi son dimenticato di guardare ieri!!
Troppo preso dall'estrattore ( hehehe ammiravo da distante)
Immagine

Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 22:31
da the doctor
Ma i cerchi con le gomme termiche sono da 17"?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:27
da Luca69
the doctor ha scritto:Ma i cerchi con le gomme termiche sono da 17"?
Si: invece le estive con sono con i cerchi da 18 modello TX. Li vedi nella foto che ho in firma e in quella un paio di post piú sopra :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:08
da Luca69
Oggi la mia macchina compie tre anni e dopo averla lavata ieri, per l'occasione ho passato il ReLoad e fatto qualche foto:

Lato A:
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2800.JPG
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2810.JPG

Lato B:
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2824.JPG
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2819.JPG

Alcuni rifelssi:
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2805.JPG
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2811.JPG

Macro del Nero Jet Metalizzato:
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2817.JPG

Cerchio
https://dl.dropbox.com/u/383291/Saab_3_ ... G_2820.JPG

Edit: le immagini non possono avere una larghezza superiore a 1024 pixel :(
Mi tocca mettere i link

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:23
da desertstorm
Bellissima.

Solo che.... il nero jet non si trova solo sulla turbo X?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:56
da GheSo
Luca69 ha scritto:Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio
Un po' costoso, ma almeno sei riuscito ad eliminare gli scricchiolii


:D :D


Mi piace l'auto, soprattutto il nero che non ha i riflessi marroni come il mio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:00
da Luca69
gheso ha scritto:
Luca69 ha scritto:Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio
Un po' costoso, ma almeno sei riuscito ad eliminare gli scricchiolii
L'ho preso usato :$
:l :l
gheso ha scritto: Mi piace l'auto, soprattutto il nero che non ha i riflessi marroni come il mio
Anzi sotto il sole ha dei bellissimi riflessi.
desertstorm ha scritto:Bellissima.

Solo che.... il nero jet non si trova solo sulla turbo X?
Non so: la mia ha il pacchetto TX. Forse era compreso.
Comunque il codice colore corrisponde al Nero Jet Metalizzato :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:07
da desertstorm
Mahh, tutto può essere. Comuque belle foto :)