Pagina 2 di 4
Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 19:03
da desertstorm
Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 9:04
da PILLO
Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 9:52
da Luca69
Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:53
da manu
bella macchina

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:25
da Luca69
Eccola con i SUOI cerchi
(Foto fata con il cell

)
Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:31
da manu
bel ferro complimenti

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:45
da Luca69
manu ha scritto:bel ferro complimenti

fenk u veri grazie

Re: 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid TX Edition + Hirsch MY2010
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 22:41
da SUPERFRA
Fantastica
Non vedo l'ora di vederla dal vivo al Raduno !!!
PS: Se riesci fai una foto al profilo posteriore abbastanza ravvicinata in modo di prendere sia spoiler che paraurti
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:48
da autoeconomo
Ieri c'è l'avevo davanti per buona parte del viaggio di ritorno, l'estratto e lo spolier Hirsch le stanno molti bene è veramente bellissima.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:56
da Luca69
autoeconomo ha scritto:Ieri c'è l'avevo davanti per buona parte del viaggio di ritorno, l'estratto e lo spolier Hirsch le stanno molti bene è veramente bellissima.
Grazie
Devo dire che anche la 9000, malgrado l'etá, fa ancora la sua bella figura sia da davanti che da dietro
PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 13:57
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 19:00
da GheSo
Luca69 ha scritto:PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi
Ecco cosa mi son dimenticato di guardare ieri!!
Troppo preso dall'estrattore ( hehehe ammiravo da distante)
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 19:52
da Luca69
gheso ha scritto:Luca69 ha scritto:PS: si lo so .... devo ancora postare le foto del cruscotto Hirsch con il navigatore! Lo faró ...prima o poi
Ecco cosa mi son dimenticato di guardare ieri!!
Troppo preso dall'estrattore ( hehehe ammiravo da distante)
Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 22:31
da the doctor
Ma i cerchi con le gomme termiche sono da 17"?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:27
da Luca69
the doctor ha scritto:Ma i cerchi con le gomme termiche sono da 17"?
Si: invece le estive con sono con i cerchi da 18 modello TX. Li vedi nella foto che ho in firma e in quella un paio di post piú sopra

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:08
da Luca69
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:23
da desertstorm
Bellissima.
Solo che.... il nero jet non si trova solo sulla turbo X?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:56
da GheSo
Luca69 ha scritto:Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio
Un po' costoso, ma almeno sei riuscito ad eliminare gli scricchiolii
Mi piace l'auto, soprattutto il nero che non ha i riflessi marroni come il mio
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:00
da Luca69
gheso ha scritto:Luca69 ha scritto:Fatta al volo oggi uscito dall'ufficio
Un po' costoso, ma almeno sei riuscito ad eliminare gli scricchiolii
L'ho preso usato
gheso ha scritto:
Mi piace l'auto, soprattutto il nero che non ha i riflessi marroni come il mio
Anzi sotto il sole ha dei bellissimi riflessi.
desertstorm ha scritto:Bellissima.
Solo che.... il nero jet non si trova solo sulla turbo X?
Non so: la mia ha il pacchetto TX. Forse era compreso.
Comunque il codice colore corrisponde al Nero Jet Metalizzato

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:07
da desertstorm
Mahh, tutto può essere. Comuque belle foto
