Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: sabato 26 marzo 2011, 12:48
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Io trovo molto più fastidiosi i LED delle Audi su tutte, ma anche di altre marche, sono davvero violenti, specialmente gli STOP o gli indicatori di direzione quando ce le hai ferme davanti al semaforo..
Mi riferivo proprio ad Audi, o anche la Lancia Musa ed altre.

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: sabato 26 marzo 2011, 17:17
da Lucantropo
yello ha scritto: Per anteriori invece non vedo differenza tra fanali allo xenon o alogeno. Nel senso che se mi lampeggiano, vuol dire che i miei fanali danno fastidio e le abbasso. Questione di sensibilità e rispetto per gli altri. :)
Questo ci mancherebbe, potendo farlo (con gli xenon non si possono "abbassare quando serve")... ma mi sembra che ci sia chi li ritiene fastidiosi per il tipo di luce che proiettano anche quando non abbagliano. Forse è una questione di riverbero?)

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 18:58
da SDEP
...Ragazzi,
non è che c'è una punta d'invidia di chi non ha gli xeno verso chi ce li ha?
Io non ho gli xeno e francamente ne sento la mancanza, nessuna macchina con gli xeno mi ha mai dato fastidio, come invece succede quando incontro quelli che hanno le normali alogene che non si rendono conto di averle montate al contrario!!!!!

Detto questo, la mia macchina purtroppo non ce li ha... ma sogno che qualche produttore metta in vendita una lampada H7 a LED compatibile con il mio impianto elettrico.

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 19:13
da autoeconomo
SDEP ha scritto:...Ragazzi,
non è che c'è una punta d'invidia di chi non ha gli xeno verso chi ce li ha?
Io non ho gli xeno e francamente ne sento la mancanza, nessuna macchina con gli xeno mi ha mai dato fastidio, come invece succede quando incontro quelli che hanno le normali alogene che non si rendono conto di averle montate al contrario!!!!!.
Per quanto mi riguarda, non ho mai pensato agli xeno, alla fine accendendo tutto la luce non è male. Io invidio le luci che girano, sono meravigliose!

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: mercoledì 30 marzo 2011, 19:03
da NickStick
Io invece "invidio" chi ha 10/10 di vista, non porta occhiali a "c... di bottiglia" e ci vede bene anche con le alogene! :D





...e mi godo gli xeno! :=

Re: 9-3NG - Con lo xeno vi lampeggia chi vi incrocia?

Inviato: giovedì 31 marzo 2011, 19:29
da AeroPaolo
NickStick ha scritto:Io invece "invidio" chi ha 10/10 di vista, non porta occhiali a "c... di bottiglia" e ci vede bene anche con le alogene! :D





...e mi godo gli xeno! :=