Re: Cabrio 5 posti ???
Inviato: domenica 27 marzo 2011, 19:05
E' solo perchè sono piccolo e nero............

No errori italiani, come mi pare anche giuseppe122 abbia potuto sperimentare se non ricordo male...avvosaab ha scritto:Scusa, ma era extra CE?glicheri ha scritto:La mia vecchia cabrio (C900 ep '92) era omologata 5 posti...
ma anche berlina chiusa da 81kw
(fatto poi modificare il libretto appena presa per correggere le inesattezze e fargli dare la corretta omologazione) !!!!
Tutte le cabrio credo siano 4 posti (almeno le europee). Le mie 2 hanno a libretto 4 posti omologati.
Forse USA? (problemi di traduzione dei documenti?)