Pagina 2 di 2

Re: Ma quante Saab circolano a Como ?!?!

Inviato: martedì 29 marzo 2011, 19:34
da autoeconomo
Vista la situazione in Italia, non credo Saab sia nella posizione di obbligare i concessionari a fare qualcosa, è già buono se ci sono ancora rivenditori Saab.

Re: Ma quante Saab circolano a Como ?!?!

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 1:17
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto: PS:Una delle auto Demo è una bellissima 9.3SH Aero TTid targata SVEZIA con sulle fiancate laterali (anche i vetri posteriori) una adesivo gigantesco raffigurante un Aereo (mi sono dimenticato di fotografarlo) :l :l :l :l :l :l
Eccola ... si intravede ... guardate che :l :l :l :l :l
2011-04-03_011426.jpg
2011-04-03_011426.jpg (68.98 KiB) Visto 1498 volte