Re: Ma quante Saab circolano a Como ?!?!
Inviato: martedì 29 marzo 2011, 19:34
Vista la situazione in Italia, non credo Saab sia nella posizione di obbligare i concessionari a fare qualcosa, è già buono se ci sono ancora rivenditori Saab.
Eccola ... si intravede ... guardate cheSUPERFRA ha scritto: PS:Una delle auto Demo è una bellissima 9.3SH Aero TTid targata SVEZIA con sulle fiancate laterali (anche i vetri posteriori) una adesivo gigantesco raffigurante un Aereo (mi sono dimenticato di fotografarlo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()