9-5OG 2.3t - Info x impianto Gpl BRC
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucantropo
- Socio
Re: 9-5OG 2.3t - Info x impianto Gpl BRC
Concordo con cerry.. vai a parlare con diversi installatori finchè trovi quello che ti sembra più preparato, competente ed esperto specialmente con motori turbo ! Se ha già fatto delle Saab tanto meglio, ma non sempre si trovano.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- grifone 9.5
- Socio
Confermo anche io che tutti i motori saad 4cilindri hanno punterie idrauliche quindi valvole autoregistrabili, per quanto riguarda il gpl non so niente, ma so che se l'impianto e fatto bene (da uno che l'ha gia fatto come dice cerry) la macchina a prestazioni come ha il benzina:guarda , su eBay c'e uno che vende una 9.5 aero t.s 2.3 (saad 9.5 aero sw Rovigo )che dice :impianto gpl a liquido prestazioni piu' del benzina 35 euro di gpl 350 Km se vuoi c'e anche un numero di telefono .Lucantropo ha scritto:Che io sappia tutti i motori benzina Saab 4 cilindri Turbo hanno le punterie idrauliche da almeno 20 anni a questa parte, anche 25 forse, non ricordo con esattezza quando siano state introdotte.
Concordo con cerry.. vai a parlare con diversi installatori finchè trovi quello che ti sembra più preparato, competente ed esperto specialmente con motori turbo ! Se ha già fatto delle Saab tanto meglio, ma non sempre si trovano.

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- avvosaab
- Utente
Ti scrivo il link:grifone 9.5 ha scritto:...........guarda , su eBay c'e uno che vende una 9.5 aero t.s 2.3 (saad 9.5 aero sw Rovigo )che dice :impianto gpl a liquido prestazioni piu' del benzina 35 euro di gpl 350 Km se vuoi c'e anche un numero di telefono .
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rov ... sw/9346049
PS
A me quei cerchi non piacciono proprio, per fortuna dice che ha anche quelli originali!
E l'impianto frenante "Porsche" (che c'azzecca)?
+ qualcos'altro....
- Manolete
- Utente
Ah quindi non solo il solo che abita in provincia di Perugia!katena ha scritto:Scusa Avvosaab, ma stavo rispondendo in contemporanea al tuo intervento quindi l'ho letto solo ora.
Mi trovo ad Assisi.
In più ho lo stesso quesito di Katena: vorrei mettere l'impianto a GPL sulla mia 9.3 OG con motore B204 E, avete consigli?
Dalla ricerca che ho fatto sul forum con l'apposita funzione non mi pare si trovi nulla...
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.
- SUPERFRA
- Art Designer
Ti consiglio di aprire un nuovo Topic . GrazieManolete ha scritto:
In più ho lo stesso quesito di Katena: vorrei mettere l'impianto a GPL sulla mia 9.3 OG con motore B204 E, avete consigli?
Dalla ricerca che ho fatto sul forum con l'apposita funzione non mi pare si trovi nulla...
- Manolete
- Utente
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.