Pagina 2 di 4

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 13:35
da SUPERFRA
dai Andrea salvala e se ti servissero dei ricambi io ho a casa qualcosa ... Vedi mio annuncio . La mia era identica però grigia del 1987 :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 13:37
da avvosaab
Devo ancora ritirare la 9.5 e già mi mettete la pulce nell'orecchio per la 9000, allora volete il mio divorzio, E DITELOOOOO :D :D

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:04
da AeroGT
avvosaab ha scritto:Devo ancora ritirare la 9.5 e già mi mettete la pulce nell'orecchio per la 9000, allora volete il mio divorzio, E DITELOOOOO :D :D
E' sicuramente "MENO INSENSATO" prendere questa 9000 che una fotocopia di 9.5station :v :v

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:07
da avvosaab
Tu quoque, aeroGT..............

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:09
da AeroGT
avvosaab ha scritto:Tu quoque, aeroGT..............
Forse alla fine costa pure meno, non da fiscalmente nell'occhio..... e gli amici si accorgono che ogni tanto usi una macchina diversa.... poi è come quando eri pupo :babyboy: :babyboy:

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:12
da avvosaab
non mi tentareeeee.................., sono debole su quest'apettooooooooooooooo..........

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:19
da AeroGT
Nella foto della firma del forum ci accorgeremmo che ci sono due "sagome" diverse..... quella della Croma* e quella della 9.5

*Dele: Croma
Adde: 9000

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:20
da cerry83
Comunque può essere un qualsiasi MY tra 86 e 90 (85 no di certo perché l'alettone dietro era diverso). Potrebbe essere d'aiuto sapere se nel posteriore c'era scritto 16 VALVE o 16 DOHC

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:33
da grifone 9.5
Ok ragazzi ,tiro fuori dal garage la mia aero e nel pomeriggio faccio un salto a fargli altre foto , ci sentiamo piu tardi ciao .

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:35
da avvosaab
Grifone, sei un MITO

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 17:15
da palla
avvosaab ha scritto:Grifone, sei un MITO
Andrea, se non la prendi tu allora la compro io, la restauro a nuovo e te la parcheggio davanti a casa......CHIUSA A CHIAVE :D
P.S. giuro che te lo faccio :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 17:17
da AeroGT
palla ha scritto:
avvosaab ha scritto:Grifone, sei un MITO
Andrea, se non la prendi tu allora la compro io, la restauro a nuovo e te la parcheggio davanti a casa......CHIUSA A CHIAVE :D
P.S. giuro che te lo faccio :)
Fai attenzione che poi ti cita per "guidus interuptus"......

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 17:26
da avvosaab
:lol: :lol: ........... :thief: :thief: ................ :lol: :lol:

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 18:20
da Maurolive
avvosaab ha scritto:Devo ancora ritirare la 9.5 e già mi mettete la pulce nell'orecchio per la 9000, allora volete il mio divorzio, E DITELOOOOO :D :D
se vuoi, una delle 2 posso ospitarla io, così non dici niente a tua moglie :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:11
da saaBruno
AeroGT ha scritto: E' sicuramente "MENO INSENSATO" prendere questa 9000 che una fotocopia di 9.5station :v :v
aerogt, come si fa a darti torto :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:15
da avvosaab
@ AeroGT & SaaBruno: tutta invidiaaaaaaaaa, tutta invidiaaaaaaaaaaa :) :) :)) :))

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:17
da saaBruno
avvosaab ha scritto:@ AeroGT & SaaBruno: tutta invidiaaaaaaaaa, tutta invidiaaaaaaaaaaa :) :) :)) :))
Andrea, prendila se puoi... magari non ha bisogno neanche di un restauro totale...
se al momento potessi la prenderei io una 9000 cosi...

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:59
da avvosaab
Magari, Bruno, è solo che tra il dire ed il fare............... ci sono di mezzo tante spese e tanti soldi, e adesso purtroppo, proprio non ce la faccio!!!

Non sai quanto vorrei, ma almeno mi è rimasto (a meno che non faccia almeno un 4 al Superenalotto, non dico tanto) il sogno che ne esista ancora una così.

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 21:40
da giammacabrio
cerry83 ha scritto:Comunque può essere un qualsiasi MY tra 86 e 90 (85 no di certo perché l'alettone dietro era diverso). Potrebbe essere d'aiuto sapere se nel posteriore c'era scritto 16 VALVE o 16 DOHC


Sbagliatisssssssssssssssimo :! :! :! :! :! :! :! la 9000 di mio padre my85 ha l'alettone uguale :!

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 22:32
da grifone 9.5
Ciao ragazzi : come vi ho detto sono andato a fare un altro po di foto , ho scoperto che l'auto e dell' 87 (dai verti) ed e ferma dal 2002 visto l'assicurazione pero ho notato meglio che la carrozzeria e un po giu , manca un passaruota ,la marmitta sfonda ,uno sportello rigato , fanalino posteriore rotto ,nell'interno ho notato solo il tettuccio scollato ,manca il gruppo dei finestrini eletrici(quello posto sul tunnel vicino il freno a mano ) poi ho notato che c'e un sito sullo sgabuzzino (penso sia l'ufficio )www.autoinweb.it ma non ho trovato niente :anche un numero di cel.3498441384 ma non mi risponde nessuno :unpleased: ma............ comunque non sono riuscito ha scoprire niente sul motore :sorry: Scusate per le foto di come sono venute :cavolo avevo sempre il sole contro . :[ La povera saab ferma ormai da 9 anni sta diventando anche una casa di vespe caz...........(SALVIAMOLA) :sad: