Pagina 2 di 6
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 23:19
da marcofinnista
Sto facendo sabbiare e verniciare dei Millemiglia mod. UNO in color grigio antracite perchè vorrei dei cerchi dal look un po cattivo .
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 18:28
da Mouze69
Se su questa terra c'è uno che potrà upgradare il frontale della 9-3NG in quello della 9-3NGRESTYLING, quello sei tu!!!!
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 18:46
da marcofinnista
Mouze69 ha scritto:Se su questa terra c'è uno che potrà upgradare il frontale della 9-3NG in quello della 9-3NGRESTYLING, quello sei tu!!!!
Bah...guarda se i pezzi sono compatibili è capace chiunque, non che io sia un genio, se invece sono incompatibili allora si che ti serve un genio vero per adattarli. Comunque secondo me per fare l'upgrade della 9.3NG il problema grosso sono essenzialmente i costi perchè i pezzi non si trovano facilmente come quelli delle vecchie OG quindi devi comprarli nuovi ed i costi fra pezzi e verniciatura diventano proibitivi, insomma fai prima a cambiare auto.

Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 22:25
da SUPERFRA
Mouze69 ha scritto:Se su questa terra c'è uno che potrà upgradare il frontale della 9-3NG in quello della 9-3NGRESTYLING, quello sei tu!!!!
Qualcuno l'ha già fatto
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 12&t=13595 
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 23:29
da viggen
ottimo lavoro!!!!!sembra piu giovane di 10 anni!!!!!!
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 6:18
da marcofinnista
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 19:32
da marcofinnista
AGGIORNAMENTO
Re: 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 - Upgrade a 9-3OG
Inviato: domenica 3 luglio 2011, 0:45
da SUPERFRA
Bellissima !!! Tutta un'altra macchina

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 3 luglio 2011, 16:40
da grifone 9.5
Bellissima ottimo lavoro
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 3 luglio 2011, 22:32
da autoeconomo
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 23:29
da marcofinnista
Ulteriore affinamenti

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 23:41
da ZioTom
il pomello del cambio, dove sono raffigurate le marce, è un po' storto

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 23:46
da marcofinnista
Gira sempre ma non lo incollo che presto andra' cambiato

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 10 luglio 2011, 2:31
da GheSo
Veramente i miei più vivi complimenti!
Bellissimo lavoro!
Una domandina sola: dove hai trovati quei tappettini?
Grazie
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 10 luglio 2011, 4:53
da marcofinnista
I tappetini li ho fatti fare su misura da un tizio che si chiama son tizio car ha un negozio su e-bay gli ho mandato le sagome fatte da me in cartone, mi sono scelto i materiali e le finiture e me li ha realizzati, peccato che li feci fare quando ancora era una normale 900 quindi l'abbinamento non è + il massimo. Comunque son fatti bene e costano poco,

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 23:23
da marcofinnista
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 0:07
da MarchinoLaPeste
prossimo step: dvd con schermi sui poggiatesta, tubi al neon sotto le minigonne, macchina del caffè e lanciamissili nei fendinebbia!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 0:12
da marcofinnista
Prossimo step upgrade centralina Taliaferro Stage 1 , e leva del cambio accorciata sempre di Taliaferro, successivo step invernale sottotelaio a 6 punti e powerflex al ponte posteriore.

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 0:16
da MarchinoLaPeste
Mi sa che la tua vecchietta per strada si farà dare del Lei...

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 0:19
da SUPERFRA