Pagina 2 di 2
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:35
da manu
stupenda

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:05
da jpm

Fantastica!
Bellissimo il volante: è nuovo o hai rifatto la copertura in pelle?
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:42
da AeroGT
Nuovo.... un Nardi Classic in versione "pelle"....
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:43
da palla
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: domenica 17 luglio 2011, 22:33
da TurboS
Che libidine! Splendida!!
Domanda: hai eseguito qualche trattamento particolare per i passaruota ed in genere il sottoscocca? Chiedo perchè normalmente, specie con il sale che gettano sulle strade d'inverno, sono parti che soffrono la corrosione.
Ps
Bella anche la Blaupunkt radio/cassette rigorosamente d'epoca!
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: domenica 17 luglio 2011, 23:07
da palla
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:01
da TurboS
Grazie. Ma hai fatto sabbiare e riverniciare le parti corrose?
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:04
da palla
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:22
da TurboS
palla ha scritto:TurboS ha scritto:Grazie. Ma hai fatto sabbiare e riverniciare le parti corrose?
No, non avevo parti messe cos'i' male

Nemmeno io, ma qualcosa di arruginito ci sarà senza dubbio. Non ho mai visto la macchina sotto. Insomma vedremo questo inverno. Grazie cmq.
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:07
da paperone75
avvosaab ha scritto:Palla, mi ricordavo di avere letto qualcosa, approposito della radica sulle c900 e sulla citazione che di questo fece la famigerata Ruoteclassiche, nell'articolo sulla c900 cabrio, sul topic
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche
Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.
Sei stato molto prezioso
Avvo, mi dice che il topic richiesto non esiste....come posso leggere questa cosa della radica??
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:13
da marcofinnista
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:15
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 9:22
da PILLO
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 16:28
da palla