Pagina 2 di 2

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:35
da manu
stupenda :l

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:05
da jpm
:l Fantastica! :l
Bellissimo il volante: è nuovo o hai rifatto la copertura in pelle?

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:42
da AeroGT
Nuovo.... un Nardi Classic in versione "pelle"....

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:43
da palla
:dealer:

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 22:33
da TurboS
Che libidine! Splendida!!

Domanda: hai eseguito qualche trattamento particolare per i passaruota ed in genere il sottoscocca? Chiedo perchè normalmente, specie con il sale che gettano sulle strade d'inverno, sono parti che soffrono la corrosione.

Ps
Bella anche la Blaupunkt radio/cassette rigorosamente d'epoca!

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 23:07
da palla
:dealer:

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:01
da TurboS
Grazie. Ma hai fatto sabbiare e riverniciare le parti corrose?

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:04
da palla
:dealer:

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:22
da TurboS
palla ha scritto:
TurboS ha scritto:Grazie. Ma hai fatto sabbiare e riverniciare le parti corrose?
No, non avevo parti messe cos'i' male :)
Nemmeno io, ma qualcosa di arruginito ci sarà senza dubbio. Non ho mai visto la macchina sotto. Insomma vedremo questo inverno. Grazie cmq.

Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:07
da paperone75
avvosaab ha scritto:Palla, mi ricordavo di avere letto qualcosa, approposito della radica sulle c900 e sulla citazione che di questo fece la famigerata Ruoteclassiche, nell'articolo sulla c900 cabrio, sul topic

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche

Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.

Sei stato molto prezioso
Avvo, mi dice che il topic richiesto non esiste....come posso leggere questa cosa della radica??

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:13
da marcofinnista
aMMMMazza che bella !!! :@ :@ :@ :@ :@
complimenti un vero gioiello 8) 8) 8) 8) 8)

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 0:15
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 9:22
da PILLO
cazzolina !! in sci spopoli eh !! :l :l :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 1990

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 16:28
da palla
:dealer: