Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:42
da Lucantropo
manu ha scritto:non sarebbero male...ma preferirei i long spoke (e comunque non ora) :sorry:
I Long Spoke sarebbero proprio i "suoi".. nel senso che se non sbaglio venivano montati di serie sulle aspirate in allestimento SE.. mentre sulle Turbo ci mettevano i Viking Aero.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:51
da manu
Lucantropo ha scritto:
manu ha scritto:non sarebbero male...ma preferirei i long spoke (e comunque non ora) :sorry:
I Long Spoke sarebbero proprio i "suoi".. nel senso che se non sbaglio venivano montati di serie sulle aspirate in allestimento SE.. mentre sulle Turbo ci mettevano i Viking Aero.
infatti la mia è una se e non capisco per quale c***o di motivo quando l'abbiamo comprata usata non ci fossero i già citati long spoke ma i copricerchi in plastica...

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:04
da Lucantropo
Ah si? ma hai gli interni in pelle o in velluto..? Va beh che la tua mi pare sia del 94, o 95? e forse appena uscita aveva una dotazione meno ricca delle versioni successive.. perchè in teoria le SE dovrebbero avere anche gli interni in pelle, oltre ai Cerchi in lega, il SID2 (beh, il SID1 fortunatamente in giro non s'è mai visto..), clima automatico..

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05
da Lucantropo
manu ha scritto: infatti la mia è una se e non capisco per quale c***o di motivo quando l'abbiamo comprata usata non ci fossero i già citati long spoke ma i copricerchi in plastica...
Boh, magari il proprietario precedente li ha venduto lasciando sull'auto i "cerchi delle invernali"..?

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:21
da manu
la mia 900 è del febbraio 95...e a mio avviso è piuttosto accessoriata (cruise, clima automatico, sid3) ma mancano i benedetti cerchi in lega...ah gli interni sono in velluto

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 12:07
da Lucantropo
Cruise e SID3..? alora significa che il precedente proprietario ce li aveva messi optional... che strana combinazione di accessori... ma non è rari in quel periodo trovarne di simili.. non ho mai capito effettivamente quale fosse la dotazione di SERIE delle S e delle SE di quei primi anni.

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 12:12
da manu
Lucantropo ha scritto:Cruise e SID3..? alora significa che il precedente proprietario ce li aveva messi optional... che strana combinazione di accessori... ma non è rari in quel periodo trovarne di simili.. non ho mai capito effettivamente quale fosse la dotazione di SERIE delle S e delle SE di quei primi anni.
vero? dotazione di accessori completa ma piuttosto curiosa........infatti io mi sono sempre chiesto il perché della mancanza dei cerchi in lega? non è che all'epoca se li siano "gabbati" in concessionaria :?

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 12:19
da saaBruno
magari li ha chiesti appositamente in ferro con i copricerchi, cè gente che li preferisce ai cerchi in lega!!

Re: 900NG - Cerchi in lega 15" ?

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 12:24
da manu
può darsi.