Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 8:25
da SUPERFRA
Titolo modificato da :
"Auto bloccata! Help Help Help" in "9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +"
Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:04
da francesco78
Talvolta a me non "scatta" il bloccasterso ma senza alcun legame con la batteria scarica visto che è in ottime condizioni. Tolgo e rimetto la chiave e funziona regolarmente, booohhhh
Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:28
da SAABTURBO
Auto trasportata in officina saab, tramite carroattrezzi.....
Qualche centralina fulminata.....sostituzione (forse in garanzia) giovedì mi fanno sapere esattamente.
Vi aggiornerò

Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:35
da desertstorm
Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 10:34
da vespa78
Le centraline si sono fulminate sostituendo la batteria?
Mi sembra una cosa strana... forse qualche fusibile...
Re: 9-3NG - Dopo stacco batteria la chiave non funziona +
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 11:21
da SAABTURBO
Qualche sbalzo di tensione dovuto all'esaurimento della batteria.