Pagina 2 di 2
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 0:26
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:Si, una 750i passo corto, steptronic del 1996, 200000km tutti tagliandati BMW (con libretto), ma non la vendo, ci sono troppo affezionato
(come a tutte le mie piccoline, per altro)
Quando avrai tempo/voglia, posta pure qualche foto sul forum, io le guardo molto volentieri.
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 0:31
da avvosaab
volentieri, non mancherò
Grazie
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 1:18
da GheSo
autoeconomo ha scritto:Quando avrai tempo/voglia, posta pure qualche foto sul forum, io le guardo molto volentieri.
E non sei l'unico!
Bel servizio fotografico forza, forza!!
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:49
da manu
autoeconomo ha scritto:avvosaab ha scritto:concordo, il design la fa sembrare più bassa di quello che è, e la rende molto snella a dispetto dei 5 mt di lunghezza, quella successiva, a me, sembra "gonfiata come un palloncino"
A me quella successiva fa cagare, quella attuale invece è un pò migliorata, ma nessuna batte quella che hai tu. Hai la 750? Una delle poche BMW che comprerei.
sposo in pieno il tuo pensiero

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:50
da manu
saaBruno ha scritto:avvosaab ha scritto:manu ha scritto:ho sempre amato le serie 7. fino alla mezza cagata di bangle....che ha rovinato tutto
che favola questa....

La gemella della mia, solo che è blu con interni beige.
l'auto di james bond... bella, troppo grossa, ma bella

bruno per caso sei un appassionato di 007 come me?

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:18
da saaBruno
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:23
da saaBruno
non mi bannate
a me piace moltissimo anche questa...
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:25
da manu
come darti torto? anche se la dbs degli ultimi due 007

...io ho letto anche molti libri però solo quelli di fleming...
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:25
da manu
saaBruno ha scritto:non mi bannate
a me piace moltissimo anche questa...
stupenda

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 12:34
da saaBruno
manu ha scritto:saaBruno ha scritto:
come darti torto? anche se la dbs degli ultimi due 007

...io ho letto anche molti libri però solo quelli di fleming...
la dbs, bella certo; ma...

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 13:22
da desertstorm
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:49
da saaBruno
desert rincaro la dose, mi piace anche il colore

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:52
da desertstorm
Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:58
da saaBruno
si, il posteriore è un pochino scontato, ma la linea dell'auto è molto pulita, mi piace

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:27
da manu
bella la lotus esprit...ho anche il modellino comprensivo di sci...
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 17:49
da ZioTom
avvosaab ha scritto:autoeconomo ha scritto:A me le BMW non hanno mai dato una sensazione di sicurezza, soprattutto quelle degli anni '90.
noooooooooooooooo.............. credimi, la sensazione è opposta, fin troppo asettiche!!!
Lo dicevo proprio con Ennio Paolo, preferisco il piacere di guida della Saab, anche se non sono sensazioni paragonabili: io posso dirlo con certezza perchè ho sia una E34 che una E38 e se è vero che vanno benissimo in autostrada, è anche vero che mio figlio di 6 anni potrebbe guidarle, zero sensazioni, zero emozioni, tutto in mano all'elettronica, fin troppo (non sulla E34, ovvio).
Una volta mi piacevano, sì (soprattutto la E34, devo dire), ma adesso, forse perchè sono più maturo e cerco di "sentire" di più l'auto, ecco, non fanno più per me......... (forse, se dovessi scegliere, ma fossi proprio costretto, con l'acqua alla gola, credo mi terrei solo la E34).
praticamente due tra le mie 3 bmw preferite

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 15:21
da paperone75
saaBruno ha scritto:non mi bannate
a me piace moltissimo anche questa...
La mitica serie 6 degli anni Ottanta!!! Beh se ti leggi bene i post iniziali noterai che appunto esprimevo il mio amore per le BMW serie 7
e anche serie 6 proprio di quegli anni là...
A me personalmente piacciono di più le versioni non M, anche se capisco il fascino della M635i, perchè hanno una linea più pulita, senza pesanti minigonne e spoileroni, e poi anche l'assetto era più morbido.
Cmq, se qualcuno di voi volesse vendere una serie 7 o 6 mi faccia prima un fischio che gliela compro!

Re: BMW Serie7 (E23)
Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 22:29
da francesco78
La M635i è a mio avviso una delle migliori BMW di sempre
A quei tempi avevamo in casa una 323i che andava come un bolide (intendo quella con il doppio scarico, non la serie successiva)
