Pagina 2 di 2
Re: La bestiaccia è tornata per strada...
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 18:08
da Lucantropo
Re: La bestiaccia è tornata per strada...
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 20:41
da Mouze69
E allora bentornata alla bestiaccia, io ho già aperto ragazzi, è un caldo pazzesco!!
Re: La bestiaccia è tornata per strada !
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:19
da cerry83
Io son stato costretto a toglierla dal letargo in anticipo..e devo dire che me la sono anche goduta in alcuni viaggetti! Anche se il 99% delle volte giro in bicicletta!