Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG 2.3t - Fumo bianco durante le cambiate ! Turbo rot

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 13:19
da AlexVE
Ti rispondo io:

Tieni presente che con la turbina "rotta" l'auto va allo stesso modo che con la turbina a posto, il problema è che trafila olio dai paraolio, l'olio va direttamente negli scarichi nel catalizzatore e pure nell intercooler, tieni presente che la quantità di olio che va nel catalizzatore è molto abbondante , tieni presente che il catalizzatore raggiunge temperature altissime e che l'olio è facilmente infiammabile....
Non so se ti conviene, la tua 9.5 diventerebbe una .... FUEGO :D