Pagina 2 di 2

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 9:47
da desertstorm
:) :) :) :)

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:23
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Missione compiuta … gli è arrivato il mio pacco e questa è la sua mail di risposta :
Gentilissimo Sig. Francesco,
ho ricevuto il suo graditissimo pensiero, tanto più gradito quanto inaspettato.
E' stato un vero piacere conoscerla e se capiterà l'occasione di venire in quel di Caravaggio non mancherò di contattarla, magari per un rapido saluto.
Ancora grazie e un cordialissimo saluto.
Ora mi sento meglio :))

Ma che gli hai regalato un cellulare di ultima generazione?

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:24
da SUPERFRA
No … un semplice pensiero riguardante il famoso Santuario di Caravaggio , visto che mi avevano detto che prima o poi vorrebbero visitarlo :))

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:50
da manu
SUPERFRA ha scritto:No … un semplice pensiero riguardante il famoso Santuario di Caravaggio , visto che mi avevano detto che prima o poi vorrebbero visitarlo :))
pensiero gentile. ti fa onore.

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:05
da jpm
Mi è capitato più di una volta la stessa cosa, e ripensarci mi ha commosso...
... grazie Francesco!

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:14
da marcofinnista
Che bello sentire certe cose, mette di buon umore ! :))

E' proprio vero...Signori e Saabisti si nasce ! :))

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 15:07
da NoveTre
ciao, leggo oggi il tuo post del 2008. Non è che magari le barre portabici le hai ancora mentre l'auto non l'hai più? Io le sto cercando... :glad:

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 17:24
da SUPERFRA
Le ho ancora e le uso saltuariamente, quando posso... quindi non le vendo :)

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: giovedì 25 giugno 2015, 10:05
da NoveTre
:sorry: :(
ok grazie lo stesso.

Ciao

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB

Inviato: giovedì 25 giugno 2015, 11:57
da SUPERFRA