Pagina 2 di 2
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 9:47
da desertstorm
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:23
da vinsempre
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:24
da SUPERFRA
No … un semplice pensiero riguardante il famoso Santuario di Caravaggio , visto che mi avevano detto che prima o poi vorrebbero visitarlo

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:50
da manu
SUPERFRA ha scritto:No … un semplice pensiero riguardante il famoso Santuario di Caravaggio , visto che mi avevano detto che prima o poi vorrebbero visitarlo

pensiero gentile. ti fa onore.
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:05
da jpm
Mi è capitato più di una volta la stessa cosa, e ripensarci mi ha commosso...
... grazie Francesco!
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:14
da marcofinnista
Che bello sentire certe cose, mette di buon umore !
E' proprio vero...Signori e Saabisti si nasce !

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 15:07
da NoveTre
ciao, leggo oggi il tuo post del 2008. Non è che magari le barre portabici le hai ancora mentre l'auto non l'hai più? Io le sto cercando...

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 17:24
da SUPERFRA
Le ho ancora e le uso saltuariamente, quando posso... quindi non le vendo

Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: giovedì 25 giugno 2015, 10:05
da NoveTre
ok grazie lo stesso.
Ciao
Re: Barreportatutto e portabici originali SAAB
Inviato: giovedì 25 giugno 2015, 11:57
da SUPERFRA