Pagina 2 di 5
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 10:23
da cerry83
Lucantropo ha scritto:la frenata è piuttosto deludente in effetti (ma provandola devo dire che sembra frenare di brutto!!) e anche i dati delle riprese.. che sono fatte in D (quindi con la marcia più corta ottimale)... le mie 9-3 sono più veloci...

evidentemente le 2T di peso ammazzano di brutto le prestazioni.... Sarei curioso di confrontare questi rilevamenti con quelli della 2.0T.. e capire quanta differenza di peso ci sia..
Io invece sono curioso di confrontarli con i rilevamenti di qualche altro giornale..
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 10:23
da Lucantropo
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 15:02
da manu
cerry83 ha scritto:Lucantropo ha scritto:la frenata è piuttosto deludente in effetti (ma provandola devo dire che sembra frenare di brutto!!) e anche i dati delle riprese.. che sono fatte in D (quindi con la marcia più corta ottimale)... le mie 9-3 sono più veloci...

evidentemente le 2T di peso ammazzano di brutto le prestazioni.... Sarei curioso di confrontare questi rilevamenti con quelli della 2.0T.. e capire quanta differenza di peso ci sia..
Io invece sono curioso di confrontarli con i rilevamenti di qualche altro giornale..
....qualcosa di un po' meno filo tedesco per non dire pro bmw
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 21:33
da roadking
beh però l'accelerazione è perfettamente in linea con i dati dichiarati (e questo per saab sembrerebbe quasi strano, dato che sono tendenzialmente prudenziali).
Non male i 10.3 km/lt a 130 costanti, sicuramente coi km migliorerà.
E' già qualcosa
P.S. io non riesco a trovare i dati dichiarati del peso della 9-5 nelle varie motorizzazioni, per caso voi ce l'avete?
Giusto per capire quanti kg si porta appresso in più il 2800
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:11
da NickStick
Kerb weight: 1,585-1,740kg depending on specification. Max total weight 2,130-2,180kg depending on specification.
(saabmuseum.com)
2011 - Kerb: 1,725-1,945 kg depending on specification
(motorward.com)
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 7:58
da roadking
eh appunto io trovo quei dati li... il massimo si sa è del 2800 ma il minimo sarà del 1.6?
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 10:02
da manu
roadking ha scritto:eh appunto io trovo quei dati li... il massimo si sa è del 2800 ma il minimo sarà del 1.6?
bè sicuramente i diesel sono dei "ciocchi"...
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 10:29
da Lucantropo
Non cominciate a parlare in toscanaccio fra di voi che poi non capiamo! "Ciocchi" è una cosa buona o una cosa cattiva?

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 10:48
da manu
Lucantropo ha scritto:Non cominciate a parlare in toscanaccio fra di voi che poi non capiamo! "Ciocchi" è una cosa buona o una cosa cattiva?

dicasi ciocco: oggetto molto pesante...da ciocco di legno

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 11:02
da roadking
C'ho una fava pare un ciocco!

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 11:10
da Lucantropo
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 11:25
da manu
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 20:00
da NickStick

Roadking! Mi fai morire!

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 10:32
da luka
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 10:48
da manu
benissimo

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 15:36
da Lucantropo
Bisogna dire che da questa recensione ne esce davvero bene !

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 16:16
da manu
Lucantropo ha scritto:Bisogna dire che da questa recensione ne esce davvero bene !

moooltooooo bene direi, anche con il tanto denigrato naftone italico.

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 16:33
da vinsempre
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 16:46
da Lucantropo
non mi sembra uscita così esageratamente bene...

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: sabato 30 aprile 2011, 22:22
da manu
di questi tempi una marchetta mi sa de no
