Pioneer AVIC III Rubato!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
luka
- Utente
Re: Pioneer AVIC III Rubato!
grazie avvo per i suggerimenti! So che la clausola inserita nel biglietto è chiaramente vessatoria. Non ho fatto la richiesta di risarcimento al parcheggio ma probabilmente la faremo.
Il danno complessivo, ivato, ammonta ad Euro 3.000
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07

- cerry83
- Utente
Già...luka ha scritto:si! pure quello (originale saab), ma in macchina stimo che ci sia rimasto non meno di 30 secondi. Bella roba no?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- avvosaab
- Utente
Si, ma intanto manda una raccomandata a\r per documentare l'avvenuta richiesta!!!!luka ha scritto:grazie avvo per i suggerimenti! So che la clausola inserita nel biglietto è chiaramente vessatoria. Non ho fatto la richiesta di risarcimento al parcheggio ma probabilmente la faremo.
Così, per non sapere nè leggere nè scrivere, tu interrompi il decorso della prescrizione, rendi manifesto il tuo intendimento (e probabile con la semplice produzione della raccomandata), ed infine puoi ottenere anche tutti gli interessi e la rivalutazione monetaria sul danno
Se no decadi dal diritto: è vero che comunque hai tempo, 2 anni ex art.2952 c.2 c.c. se il parcheggiatore invocasse l'operatività dell'assicurazione ex art.1890 c.c.; 5 anni - ed è il caso che ritengo operante - in caso di operatività dell'art.2947 c.1 c.c.(stai attento a non farti trarre in inganno da eventuali opposizioni dell'operatività dell'art.2947 c.2 c.c. perchè in questo caso non c'è l'operatività della prescrizione breve biennale in tema di circolazione dei veicoli, non essendosi il danno provocato a causa della CIRCOLAZIONE del veicolo ma a causa dell'OMESSA CUSTODIA del veicolo)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Vuoi dire non più di 30 secondi?luka ha scritto: non meno di 30 secondi.........
-
luka
- Utente
più o meno

2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07

9-5 2.3 aero MY '07

-
luka
- Utente
ritirata. sistemata a regola d'arte. Mi serve però un consiglio. La piastrina dove poggiava l'antenna del satellitare che si incolla sulla parte superiore della plancia, vicino al parabrezza per intenderci, è venuta via perché già semi scollata, solo che mi è rimasto l'alone appiccicoso a forma di quadratino. Passandoci più volte con un dito è venuto via praticamente tutto ma lo vorrei togliere completamente, esite un prodotto che mi aiuti ad eleminare tutti i residui? Considerate che quella zona d'estate e super esposta al sole quindi deve essere efficiente e sparire con i residui.
Grazie a tutti.
Luka
Grazie a tutti.
Luka
9-5 2.3 aero MY '07

9-5 2.3 aero MY '07