Pagina 2 di 2

Re: qualità tedesca.

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 23:36
da saabspecialist
beh,
allora se la mettiamo su questo piano, scrivo una provocazione.
oramai 33 anni or sono, la saab lanciò la 900 3ck e 5ck.
nella versione turbo erano sportive, comode, pratiche e veloci. ma soprattutto erano originali.
secondo voi. le recenti oramai non più audi A5 e A7 e la mastodontica bmw GT sono originali e pratiche come le 900 classic.
all'epoca le 900 erano strane, ma non volutamente brutte e pesanti.
non aggiungo altro.

Re: qualità tedesca.

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 2:22
da GheSo
La A7 è la 900 5ck!

Re: qualità tedesca.

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:41
da cerry83
gheso ha scritto:La A7 è la 900 5ck!
:lol: