Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG Cabrio - Montato lunotto racing in policarbonato
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 1:12
da Pietro7
viggen ha scritto:che brutta cosa
Già, soprattutto perchè da quando l'ho comprata è sempre stato
Scollato...
Pazienza, non sono il tipo che si guarda alle spalle! >:]
Re: 9-3OG Cabrio - Montato lunotto racing in policarbonato
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 1:19
da viggen
Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:che brutta cosa
Già, soprattutto perchè da quando l'ho comprata è sempre stato
Scollato...
Pazienza, non sono il tipo che si guarda alle spalle! >:]
