Pagina 2 di 2
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:53
da SUPERFRA
Rispolvero questo Topic perchè il proprietario ha pubblicato un'altra foto

- c900 tuning.jpg (134.11 KiB) Visto 1249 volte
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:55
da avvosaab
Ah.............

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 13:27
da sasadj
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 13:39
da gripen
... sicuro sicuro sicuro?

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 13:40
da SUPERFRA
Ah non ho detto che il proprietario è AMERICANO !
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:29
da giuseppe122
non ne sono sicuro. Tempo fa ho visto un sito che li vendeva insieme ad altri pezzi. Credo non esista più (non me lo ricordo)
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 22:03
da sasadj
Attenzione, se parliamo di statunitensi allora il discorso è diverso perchè da quelle parti si trova di tutto e di più (il problema è che certe volte sono pezzi "fatti in casa" e senza autoclave le parti in carbonio durano poco...)
@gripen: sicuro, sicuro!!!! Un conto è una 900GM in versione street style una è mettere le mani su una 900 Classic (se c'è scritto Classic, un motivo ci sará, no?!?

)
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 22:31
da jpm
Classic la chiamiamo noi, mica è nata così!
A me piace così agressiva

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 10:40
da sasadj
Eddai Jean!!!

) sul parafango, l'alettone posteriore preso da una Mazda RX7, piazzato lì che non segue nemmeno la linea aerodinamica della vettura, gli specchietti a goccia simil M3 che cozzano con lo stile "spigoloso" dell'auto.
Quando si vuole dare una mano di Tuning su una vettura lo si dovrebbe fare seguendo uno stile logico con un determinato ordine di idee.
Qui le idee hanno fatto a cazzotti e quello che ne è uscito fuori è frutto di una rissa mentale!!!
L'unica nota degna di pregio, se proprio lo vogliamo dire, sono i cerchi in lega (se si voleva dare un piglio molto sportivo alla vettura sono azzeccati essendo belli esteticamente e molto funzionali per via del minor peso e della maggior possibilità di aerazione dei freni) ed il cofano motore in carbonio per via del risparmio di più del 50% di peso rispetto all'originale (di solito un cofano in carbonio ben fatto non pesa più di tre chili).
Il resto delle modifiche estetiche cozza tra loro e, penso, diminuisca anche tecnicamente il comportamento sportivo dell'auto stessa (vedi l'alettone posteriore e il buco per l'aerazione del filtro dell'aria: messo così aspirerà il flusso di aria calda che esce dal motore e cerca di defluire verso quell'apertura, oltre al fatto di essere pericoloso per via di possibili aspirazioni di acqua proveniente dall'esterno).
Ho visto C900 rivisitate ma erano fatte con criterio e traspariva solo un'anima sportiva ed un piglio aggressivo, come una bella donna di una certa età che rimane ancora affascinante e, guardandola, ti fa capire, senza essere volgare, che a letto ci sa ancora fare, al contrario di qualche panterona sciatta e vestita in modo volgare che fuma e parla a voce alta in un ricevimento formale.
Questa C900 raffigura questo ultimo tipo di donna...

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 10:58
da sasadj
http://www.saabcentral.com/phpgallery/a ... hot?full=1
Qui una C900 Tuning fatta con criterio.
E qui tutto l'album con tutte le modifiche:
http://www.saabcentral.com/phpgallery/album199?page=1
Penso che ci sia una
leggera differenza rispetto alla 900 oggetto di questa discussione...

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 12:59
da giuseppe122
allora prendetevi questa!
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 16:34
da saaBruno
menomale che giuseppe non ha visto quel collettore di scarico...
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 16:41
da giuseppe122
l'ho visto.......infatti ho scritto a chi sai tu!

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 16:46
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:l'ho visto.......infatti ho scritto a chi sai tu!

mi sembrava strano...

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 17:09
da giuseppe122
si però basta adesso! Non posso fare tutto io in questo Club! Elabora di qua, modifica di là......

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 17:17
da avvosaab
Sarà, ma io non sono così favorevole al tuning.
In nessun caso, ma ridurre una classic in quel modo (e nel modo in cui ha ridotto la gialla)..... sarebbero da frustare con la catena del motore
Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 17:39
da drillo65
bravo avvo legge del contrappasso!

Re: C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 16:41
da manu
avvosaab ha scritto:Sarà, ma io non sono così favorevole al tuning.
In nessun caso, ma ridurre una classic in quel modo (e nel modo in cui ha ridotto la gialla)..... sarebbero da frustare con la catena del motore
quoto