Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG a tavoletta

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 13:05
da squarcia1955
tranquilli sono cose del passato ormai....quello che mi interessa in un motore potente non e la velocita ma il tiro in salita qui a san marino tutte salite e se non hai un motore un po tosto non riesci a sorpassare nessuno......tutto qui
in verita non ho mai causato incidenti sono molto prudente...anzi di solito ho evitato incidenti ad altri con la mia guida esperta riuscendo piu di una volta con manovra azzardate ad evitare gli incidenti ..non come tutti che si attaccano ai freni e aspettano....