Pagina 2 di 3

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 11:25
da AlexVE
Per fortuna le Muscle Car (big block) sono esenti nafta :)) :l :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 12:26
da Maurolive
"a mio cuggino" si è sposato procurandosi una Trans-Am (si, proprio Kitt) rossa... che un tale del paese teneva ferma in un fienile.
un pomeriggio a lucidarla... assicurata per l'occasione... i giorni successivi il tale la sfoggiava per il paese, dopo che noi gliel'avevamo lucidata (che nervi).
la ventola a trascinamento meccanico sposta i sassolini da terra, accelerando da fermi....


La Viper adesso è nell'orbita FIAT... per chi non se ne fosse accorto :)
dodge è della famiglia chrysler, no?
(si, anche con Jeep)

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 12:27
da yello
Quando si parla di dimensioni....ehm, un confronto di Oldsmobile Jetstar 1965, con Skoda Octavia II. generazione... :)

Immagine

Cmq, non andiamo criticare le dimensioni us.cars. E' una cosa quale noi non possiamo capire. Loro non sono limitati con lo spazio come noi sul vecchio continente. Strade/vie larghe, dritte chiedevano ben altre caratteristiche rispetto quelle europee.

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 12:33
da AlexVE
Maurolive ha scritto:"a mio cuggino" si è sposato procurandosi una Trans-Am (si, proprio Kitt) rossa... che un tale del paese teneva ferma in un fienile.
un pomeriggio a lucidarla... assicurata per l'occasione... i giorni successivi il tale la sfoggiava per il paese, dopo che noi gliel'avevamo lucidata (che nervi).
la ventola a trascinamento meccanico sposta i sassolini da terra, accelerando da fermi....


La Viper adesso è nell'orbita FIAT... per chi non se ne fosse accorto :)
dodge è della famiglia chrysler, no?
(si, anche con Jeep)
Bella rossa come la mia!!! :8
Ventola a trascinamento meccanico su una Pontiac Trans-Am????????
Ma quando mai? :)) ....sicuro che non fossero gli scarichi a spostare i sassi? :l

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 13:12
da SUPERFRA
Anche io per il mio matrimonio ho usato un'Ammmmerigana ... mia moglie voleva una macchina gigantesca perchè aveva un vestito molto ingombrante :lol: :lol:
2011-05-05_131319.jpg
2011-05-05_131319.jpg (171.26 KiB) Visto 2316 volte
2011-05-05_131852.jpg
2011-05-05_131852.jpg (170.03 KiB) Visto 2314 volte
Bella , scenografica e comoda ... ma l'autista a più di 80 km/h non ci andava ... dalla Chiesa al Ristorante ci abbiamo messo circa 1 ora :O con la mia Saab 25 minuti :))

PS:In chiesa però ero arrivato con la Griffin e come autista ovviamente mio Padre :l

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 13:18
da AlexVE
Bellissime ste foto ... ma il cielo assai minaccioso ..... :)

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 13:20
da SUPERFRA
AlexVE ha scritto:Bellissime ste foto ... ma il cielo assai minaccioso ..... :)
Non ho mai visto un cielo così brutto … sarà stato un segnale ? Un avvertimento che avevo fatto una sbaglio :lol: …. Cmq alla fine non è scesa nemmeno una goccia ed è uscito un bellissimo sole :))

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 13:32
da rockprogressivo
yello ha scritto:Quando si parla di dimensioni....ehm, un confronto di Oldsmobile Jetstar 1965, con Skoda Octavia II. generazione... :)

Immagine
impressionante :O :O

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 13:33
da AlexVE
rockprogressivo ha scritto:
yello ha scritto:Quando si parla di dimensioni....ehm, un confronto di Oldsmobile Jetstar 1965, con Skoda Octavia II. generazione... :)

Immagine
impressionante :O :O
Chissa perche ma mi viene in mente il paragone Rocco Siffredi / Renato Brunetta :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 14:06
da Maurolive
AlexVE ha scritto: Chissa perche ma mi viene in mente il paragone Rocco Siffredi / Renato Brunetta :D
occhio a scherzare con Brunetta... "...che siano i più forniti, della virtù meno apparente..."


http://www.youtube.com/watch?v=KsQqEWJDC4k

http://www.youtube.com/watch?v=704YHAuLQhg

http://www.youtube.com/watch?v=ZTfQRlzxYDQ

(scegliete la versione che preferite...)

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 15:05
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
AlexVE ha scritto:Bellissime ste foto ... ma il cielo assai minaccioso ..... :)
Non ho mai visto un cielo così brutto … sarà stato un segnale ? Un avvertimento che avevo fatto una sbaglio :lol: …. Cmq alla fine non è scesa nemmeno una goccia ed è uscito un bellissimo sole :))

Questo è il cielo ideale per avere delle foto spettacolari

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 16:16
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto: Questo è il cielo ideale per avere delle foto spettacolari
Verissimo !!!

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 19:51
da desertstorm
Da quando me l'avete fatta scoprire, la sto sognando la notte. Quest'auto non la cambierei nemmeno per una Ferrari.

E' stato un vero colpo di fulmine





Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 20:01
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Da quando me l'avete fatta scoprire, la sto sognando la notte. Quest'auto non la cambierei nemmeno per una Ferrari.

E' stato un vero colpo di fulmine





MA DAI DESERT!!!!

Stiamo parlando de LA Charger.....non di sto coso di plastica!!!! :pirate:

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 20:09
da desertstorm
E Vincè è qualcosa che viene da dentro, non riesco a non pensarla mi piace troppo, ha una linea cazzuta :))

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 20:30
da saaBruno
vinsempre ha scritto: Stiamo parlando de LA Charger.....non di sto coso di plastica!!!! :pirate:
:D :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 21:55
da MarchinoLaPeste
Desert come non darti ragione? E' una filosofia che o piace o non piace... ma personalmente amo quelle linee massicce e incazzate, per non parlare di quel sound... :l
Stamattina avevo davanti una Maserati Spyder, seguita da una Quattroporte, quelle nere opache con qualche sorta di pacchetto elaborazione (uscivano dal reparto corse ma sono comunque in vendita omologate)... ai 50 all'ora urlavano già ad altissimi giri in coda nel traffico, e per un attimo ho pensato che le italiane (che comunque sia... avercele!) forse sono più "esibizioniste" delle americane :D , che col loro sordo borbottìo sembrano dire... aho, non mi provocare sennò sono c....avoli amari!

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 7:20
da saaBruno
yello ha scritto:Quando si parla di dimensioni....ehm, un confronto di Oldsmobile Jetstar 1965, con Skoda Octavia II. generazione... :)

Immagine

Cmq, non andiamo criticare le dimensioni us.cars. E' una cosa quale noi non possiamo capire. Loro non sono limitati con lo spazio come noi sul vecchio continente. Strade/vie larghe, dritte chiedevano ben altre caratteristiche rispetto quelle europee.
incredibile! :@

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 7:23
da saaBruno
a me ha sempre fatto impazzire questa

Immagine

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 9:47
da MarchinoLaPeste
Una Corvette Sting Ray :l :l :l eccelsa!