Pagina 2 di 2
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 10:52
da Luspreck
Confermo che anche i sedili chiari ti ustionano la schiena, per non parlare del volante
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 10:53
da Lucantropo
Lo dite solo perchè non avete mai provato quelli neri...
Io noto la differenza con la sedan, quando il sole batte attraverso il parabrezza sui sedili (che fortunatamente hanno il centrale in tessuto almeno traspirano), ma le parti in pelle (biege) sono si calde, ma non ustionanti come i sedili della cabrio quando ci picchia sopra il sole..
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 10:58
da maurom74
Lucantropo ha scritto:Lo dite solo perchè non avete mai provato quelli neri...


Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 13:52
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Lo dite solo perchè non avete mai provato quelli neri...
Io noto la differenza con la sedan, quando il sole batte attraverso il parabrezza sui sedili (che fortunatamente hanno il centrale in tessuto almeno traspirano), ma le parti in pelle (biege) sono si calde, ma non ustionanti come i sedili della cabrio quando ci picchia sopra il sole..
+ 1

Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 18:11
da ZioTom
io non pensavo ci fosse molta differenza tra pelle nera e beige..
e invece, dopo aver lasciato un paio di volte la volvo al sole.. sembrava di avere inserito il sedile riscaldato, non si raffreddano mai i sedili in pelle nera!!!
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 5:55
da marcofinnista
La soluzione per i sedili in pelle nera è portarsi dietro un telo mare per coprire le sedute e lasciare gli schienali abbattuti

Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:18
da Lucantropo
Si, se lo spazio lo permette cerco di parcheggiare col sole alle spalle (così gli schienali fanno ombra sulla seduta? Oppure lo abbatto così fa appunto ombra...
Quando comunque il sole ha un'angolazione maledetta... mi adeguo!!
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 1:18
da GheSo
Orridi copri sedili.
Per ora non ho trovato di meglio...
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:33
da maurom74
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 1:49
da GheSo
Almeno sono del colore della pelle...

Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 23:37
da marcofinnista
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 23:47
da marcofinnista
Vorrei fare un bel lifting alla mia capote, mostra i segni del tempo...ho visto questi prodotti :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2429wt_932
(che tra l'altro vengono venduti anche da PFS il che mi fa presumere che siano piu' adeguati alle capote delle nostre SAAB) .
Io vorrei fare tutti e 3 i trattamenti, rispettivamente, pulizia, rinnovo del colore (blue scuro) ed impermeabilizzazione.
Qualcuno ha mai usato questi prodotti e sa dirmi qualcosa in merito ?
Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 11:54
da Lucantropo
Per donare nuovo colore alla tela mi sembrano i più gettonati. Sono fondamentalmente delle tinte... quanto tempo duri l'effetto però non sono mai riuscito a capirlo..

Re: Cabrio - curiosità cappotta
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 12:48
da ZioTom