Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 23:11
da viggen
ieri sera montati i verdoni,prima prova su strada pessima,stavo con un tubo sensore press turbo staccato,seconda prova be molto meglio ma non come deve andare complice quel turbo che lascia ogni volta fumate fa f1 :x :x :x )se alla dogana non se sbrigano a ridamme la girante gli scateno una guerra che neanche s immaginano!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 11:13
da Lucantropo
:soldier: :soldier: :soldier:

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 12:35
da SAABTURBO
viggen ha scritto:ieri sera montati i verdoni,prima prova su strada pessima,stavo con un tubo sensore press turbo staccato,seconda prova be molto meglio ma non come deve andare complice quel turbo che lascia ogni volta fumate fa f1 :x :x :x )se alla dogana non se sbrigano a ridamme la girante gli scateno una guerra che neanche s immaginano!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Aria viggen, aria...ci vuole aria a sta viggen!!!
Sto turbo ci vuole a tutti i costi. >:] >:]

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 22:20
da viggen
Immagine
Immagine

Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 11:01
da SAABTURBO
Viggen sei troppo forte, ma quello in operazione sei tu?
Quindi di sicuro qualche tuo amico, si diverte quando tu fai sti lavoretti (stessa cosa farei io) e viene con te in officina a farti compagnia mentre sistemi il VIGGEN!!!
E nello stesso tempo ti fa pure le foto da mettere sul forum.
Sbaglio? Toglici questa curiosità.

Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 16:17
da viggen
si è cosi qundo sto at work ogni tanto passa qualcuno e fa qualche fotaccia che poi manda,anche se quando posso o mi ricordo le faccio io!
Immagine

Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 16:30
da cerry83
Chi è la biondona?