Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 23:11
da viggen
Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 11:13
da Lucantropo
Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 12:35
da SAABTURBO
Aria viggen, aria...ci vuole aria a sta viggen!!!
Sto turbo ci vuole a tutti i costi. >:] >:]
Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 22:20
da viggen
Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 11:01
da SAABTURBO
Viggen sei troppo forte, ma quello in operazione sei tu?
Quindi di sicuro qualche tuo amico, si diverte quando tu fai sti lavoretti (stessa cosa farei io) e viene con te in officina a farti compagnia mentre sistemi il VIGGEN!!!
E nello stesso tempo ti fa pure le foto da mettere sul forum.
Sbaglio? Toglici questa curiosità.
Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 16:17
da viggen
si è cosi qundo sto at work ogni tanto passa qualcuno e fa qualche fotaccia che poi manda,anche se quando posso o mi ricordo le faccio io!

Inviato: martedì 13 febbraio 2007, 16:30
da cerry83
Chi è la biondona?