Pagina 2 di 2
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 18:11
da desertstorm
Pazienta un po, stiamo risolvendo alcuni bug.
Grazie

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 21:49
da jpm
Sono scadute le immagini di ImageShack
Ora cerco nel mio archivio, ci vorrà un pochino...
loggato 
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 23:31
da desertstorm
Solo le ultime 9 risultano non visibili

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 23:47
da jpm
Ok, proseguo

Mancano un paio di immagini, sono sparite dal WEB
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: sabato 28 novembre 2015, 14:49
da sciacarlo
Tutto ok le foto le vedo, grazie, mi metto all'opera.
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015, 22:17
da Roberto65
Sono nuovo e poco pratico ... ma non vedo le foto. Grazie Roberto
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: lunedì 14 dicembre 2015, 22:55
da desertstorm
Si, deve esserci qualche problema , pazienta un pochino vediamo di risolvere!

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 0:03
da jpm
A posto, le ho inserite come allegati

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 14:15
da Roberto65
Ciao, grazie 1000

Ma il sensore-sonda comanda anche la ventola di raffreddamento o c'è anche sul radiatore?
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 18:30
da jpm
Il sensore è unico e misura la temperatura, il resto lo fa la centralina.
Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem
Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 20:51
da Roberto65
Di nuovo grazie! Ho lo stesso problema che hai indicato all'inizio del tutorial. farò la sostituzione nei prossimi giorni ... poi sarò curioso di capire se potrà influire anche nell'anomalia del cod. 171.