Pagina 2 di 2

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 18:11
da desertstorm
Pazienta un po, stiamo risolvendo alcuni bug.
Grazie :)

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 21:49
da jpm
Sono scadute le immagini di ImageShack :(
Ora cerco nel mio archivio, ci vorrà un pochino... loggato :o(

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 23:31
da desertstorm
Solo le ultime 9 risultano non visibili :)

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 23:47
da jpm
Ok, proseguo :))
Mancano un paio di immagini, sono sparite dal WEB

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: sabato 28 novembre 2015, 14:49
da sciacarlo
Tutto ok le foto le vedo, grazie, mi metto all'opera.

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: lunedì 14 dicembre 2015, 22:17
da Roberto65
Sono nuovo e poco pratico ... ma non vedo le foto. Grazie Roberto

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: lunedì 14 dicembre 2015, 22:55
da desertstorm
Si, deve esserci qualche problema , pazienta un pochino vediamo di risolvere! :)

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 0:03
da jpm
A posto, le ho inserite come allegati :)

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 14:15
da Roberto65
Ciao, grazie 1000 :) Ma il sensore-sonda comanda anche la ventola di raffreddamento o c'è anche sul radiatore?

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 18:30
da jpm
Il sensore è unico e misura la temperatura, il resto lo fa la centralina.

Re: B204 - Sost. Liquido Refrigerante, Termostato e Sens.Tem

Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 20:51
da Roberto65
Di nuovo grazie! Ho lo stesso problema che hai indicato all'inizio del tutorial. farò la sostituzione nei prossimi giorni ... poi sarò curioso di capire se potrà influire anche nell'anomalia del cod. 171.