Pagina 2 di 2
Re: C900 - Termostato e temperatura
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 16:53
da velvet
Il radiatore NON è visivamente uguale. Side by side si nota subito la differente consistenza del pacco radiante.
Re: C900 - Termostato e temperatura
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:16
da giuseppe122
mi arrendo!

Riporto quanto dettomi....
Re: C900 - Termostato e temperatura
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 11:52
da velvet
Insisto solo perché li ho avuti entrambi davanti agli occhi, uno di fianco all' altro. Non è per sentito dire....

Re: C900 - Termostato e temperatura
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 12:04
da giuseppe122
volevo smontare io il bulbo del radiatore ma ci vuole una 24-25-26 a "tubo"...che non ho!
Martedì da Natale ho rimesso il bulbo del vecchio radiatore. Adesso la ventola parte appena la lancetta ariiva poco sopra la metà dello strumento