Re: Voglia di cabriolet
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:53
...se pero' hai la moglie che teme il minimo "spiffero"... o te la godi da solo... o te la sogni! 
Ma, sbaglio o ultimamente ti sta' riempiendo di piccoli problemi. E' stano, di solito, la tua serie raramente ha problemi.ZioTom ha scritto:ultimamente poi la uso in versione pensionato.. giusto la sera o pomeriggio tardi, con giù la capote e un filo di gas.. mi sa che bastava pure la 150cv (forse forse, passata l'euforia dei 200cv iniziale..)
Mo' dai e' come una bella gnocca.....costa, ma quanto te la presta![]()
quest'inverno è stata ibernata.. da settembre ho percorso meno di 5mila km![]()
però a volte, magari dopo un temporale o quando fa caldo ma l'aria è fresca.. bastano pochi kilometri e ti senti in paradiso, per chi piace il genere è un qualcosa di indescrivibile
La cabrio o ....la gnoccaNickStick ha scritto:...se pero' hai la moglie che teme il minimo "spiffero"... o te la godi da solo... o te la sogni!
Dopo 2 anni di utilizzo pressochè perfetto, mi è capitato:palla ha scritto:Ma, sbaglio o ultimamente ti sta' riempiendo di piccoli problemi. E' stano, di solito, la tua serie raramente ha problemi.ZioTom ha scritto:ultimamente poi la uso in versione pensionato.. giusto la sera o pomeriggio tardi, con giù la capote e un filo di gas.. mi sa che bastava pure la 150cv (forse forse, passata l'euforia dei 200cv iniziale..)
Mo' dai e' come una bella gnocca.....costa, ma quanto te la presta![]()
quest'inverno è stata ibernata.. da settembre ho percorso meno di 5mila km![]()
però a volte, magari dopo un temporale o quando fa caldo ma l'aria è fresca.. bastano pochi kilometri e ti senti in paradiso, per chi piace il genere è un qualcosa di indescrivibile
Ahaha basta che non mi gufi la prossima rottura, se no la prima cosa che faccio è alzare il telefono e comporre il tuo numeropalla ha scritto:Saggio il babbo! Ho come la sensazione che mi terro' i miei soldi nel portafogli. Bene!