Pagina 2 di 4
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 17:58
da Draken
Grazie a tutti, visti i complimenti... altre foto!

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 18:21
da avvosaab
Draken, scusa, dirò una bestemmia, ma hai fatto cambiare i dischi freno (non ricordo che fossero baffati in origine)?
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 19:55
da mattomatte
Complimenti, per me era già spettacolare quando era ancora in mano ligure, ora sembra semplicemente sublime

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:14
da Aero
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:39
da palla
Non c'e' che dire. Rende da dio anche in foto. Se anche questa la vendi ad Autoeconomo senza consultarmi prima, giuro che ti squarto!
P.S. Eh si Arpad. Su questa chiedo il diritto di prelazione

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:21
da Draken
avvosaab ha scritto:Draken, scusa, dirò una bestemmia, ma hai fatto cambiare i dischi freno (non ricordo che fossero baffati in origine)?
No sono i suoi originali, guarda qui....
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:54
da SUPERFRA
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:41
da Draken
Arpad ha il "bollino fedeltà" mi sa che ha un diritto naturale ad ereditare i miei pezzi....

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 5:07
da enzolin
Si dai ... carina ... può andare ....

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 9:01
da vinsempre
BELLA 
[/b][/size][/color]
....eeee.....prima o poi una Viggen..... >:] >:] >:] >:]
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 12:09
da disfraz69
MERAVIGLIOSA

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 12:59
da marcofinnista
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:39
da Draken
Cazzarola, se volete vi mando delle foto osè (un braccetto delle sospensioni, un pezzo di telaio nudo, il buco della ruota di scorta...)

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 16:50
da avvosaab
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 21:37
da jpm
Sì, voglio vedere il buco della ruota di scorta
Veramente superlativa

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:18
da throll
Confermo la strepitosità di quell'auto...quando ci ho fatto un giro (come passeggero) durante le accelerazioni sembrava che il mondo fuori rallentasse
per non parlare del sound che fa quando la vedi arrivare in velocità!
si sono capite tutte le tue disquisizioni sulla "rivalutazione" dell 9-3 O.G. che in fondo non erano male bla bla.. ettelocredo..
hai messo le frecce USA?
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:29
da ZioTom
throll ha scritto:Confermo la strepitosità di quell'auto...quando ci ho fatto un giro (come passeggero) durante le accelerazioni sembrava che il mondo fuori rallentasse
per non parlare del sound che fa quando la vedi arrivare in velocità!
si sono capite tutte le tue disquisizioni sulla "rivalutazione" dell 9-3 O.G. che in fondo non erano male bla bla.. ettelocredo..
hai messo le frecce USA?
belle le freccie Usa, le voglio anche io! ma immagino costino un sacco, per via dei cablaggi diversi, vero?
Io la provai quando era ancora di proprietà di stefano.. non ho avuto la possibilità (e non ho osato) allungare, ma la ripresa dai bassi regimi era ben più corposa del 2.0..
Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:53
da Draken
Si ho messo le freccie USA, secondo me danno più slancio al muso.
Tra nuovi cablaggi e tutto la modifica costa intorno ai 350 euro

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 18:12
da manu
mio dio che spettacolo

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 18:42
da maurom74