Pagina 2 di 4

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 17:58
da Draken
Grazie a tutti, visti i complimenti... altre foto! :8

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 18:21
da avvosaab
Draken, scusa, dirò una bestemmia, ma hai fatto cambiare i dischi freno (non ricordo che fossero baffati in origine)?

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 19:55
da mattomatte
Complimenti, per me era già spettacolare quando era ancora in mano ligure, ora sembra semplicemente sublime :l :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:14
da Aero
:l :l :l :l :l :l
io mi ricordo anche che suono fa quando entra in coppia :l :l :l :l :l
ho avuto modo di stargli dietro in una occasione e.........da quel giorno non dormo più bene :l :l :l :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:39
da palla
Non c'e' che dire. Rende da dio anche in foto. Se anche questa la vendi ad Autoeconomo senza consultarmi prima, giuro che ti squarto! :D
P.S. Eh si Arpad. Su questa chiedo il diritto di prelazione :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:21
da Draken
avvosaab ha scritto:Draken, scusa, dirò una bestemmia, ma hai fatto cambiare i dischi freno (non ricordo che fossero baffati in origine)?
No sono i suoi originali, guarda qui....

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:54
da SUPERFRA
palla ha scritto:Non c'e' che dire. Rende da dio anche in foto. Se anche questa la vendi ad Autoeconomo senza consultarmi prima, giuro che ti squarto! :D
P.S. Eh si Arpad. Su questa chiedo il diritto di prelazione :l
Anche mia moglie ama le macchine nere ...... mi metto in fila ! Viggen e TurboX , che coppia sarebbe un sogno :l :l :l :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:41
da Draken
SUPERFRA ha scritto:
palla ha scritto:Non c'e' che dire. Rende da dio anche in foto. Se anche questa la vendi ad Autoeconomo senza consultarmi prima, giuro che ti squarto! :D
P.S. Eh si Arpad. Su questa chiedo il diritto di prelazione :l
Anche mia moglie ama le macchine nere ...... mi metto in fila ! Viggen e TurboX , che coppia sarebbe un sogno :l :l :l :l
Arpad ha il "bollino fedeltà" mi sa che ha un diritto naturale ad ereditare i miei pezzi.... :))

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 5:07
da enzolin
Si dai ... carina ... può andare .... :D

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 9:01
da vinsempre

:l BELLA :l

[/b][/size][/color]

....eeee.....prima o poi una Viggen..... >:] >:] >:] >:]

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 12:09
da disfraz69
MERAVIGLIOSA :guilty:

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 12:59
da marcofinnista
Ha provocato + orgasmi sta macchina in 3 giorni che le veline in 3 anni :D :D :D

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:39
da Draken
marcofinnista ha scritto:Ha provocato + orgasmi sta macchina in 3 giorni che le veline in 3 anni :D :D :D
Cazzarola, se volete vi mando delle foto osè (un braccetto delle sospensioni, un pezzo di telaio nudo, il buco della ruota di scorta...) :D :D

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 16:50
da avvosaab
:D :D :D :D

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 21:37
da jpm
Sì, voglio vedere il buco della ruota di scorta :Devil:
:D
Veramente superlativa :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:18
da throll
Confermo la strepitosità di quell'auto...quando ci ho fatto un giro (come passeggero) durante le accelerazioni sembrava che il mondo fuori rallentasse :O
per non parlare del sound che fa quando la vedi arrivare in velocità!
si sono capite tutte le tue disquisizioni sulla "rivalutazione" dell 9-3 O.G. che in fondo non erano male bla bla.. ettelocredo..
hai messo le frecce USA?

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:29
da ZioTom
throll ha scritto:Confermo la strepitosità di quell'auto...quando ci ho fatto un giro (come passeggero) durante le accelerazioni sembrava che il mondo fuori rallentasse :O
per non parlare del sound che fa quando la vedi arrivare in velocità!
si sono capite tutte le tue disquisizioni sulla "rivalutazione" dell 9-3 O.G. che in fondo non erano male bla bla.. ettelocredo..
hai messo le frecce USA?
belle le freccie Usa, le voglio anche io! ma immagino costino un sacco, per via dei cablaggi diversi, vero? :)
Io la provai quando era ancora di proprietà di stefano.. non ho avuto la possibilità (e non ho osato) allungare, ma la ripresa dai bassi regimi era ben più corposa del 2.0..

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:53
da Draken
Si ho messo le freccie USA, secondo me danno più slancio al muso.
Tra nuovi cablaggi e tutto la modifica costa intorno ai 350 euro :$

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 18:12
da manu
mio dio che spettacolo :l

Re: 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 18:42
da maurom74
M E R A V I G L I O S A :l :l :l