Pagina 2 di 6

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 0:31
da SUPERFRA
Ragazzi stasera ho portato moglie e figlio a mangiare la pizza ! Usciti dalla pizzeria siamo stati in giro 30 minuti con la TurboX !!! Dovevo fargli digerire la pizza ... è uno spasso andare a passeggio con questa macchina :))

Mia moglie se ne è innamorata !!! E' CONTENTISSIMA , la macchina nera è la sua preferita e ADORA il Sound !!! Poi continuava a sottolineare la comodità ... infatti come ho già detto più l'assetto della mia TTid era molto più scomodo e secco ... questa assorbe molto meglio le asperità !
Piccola nota negativa ... mentre stavo tirando la Terza posto di blocco dei Carabinieri ... Appena li ho visti ho mollato subito si sono girati per il rumore ma fortunatamente erano già impegnati :terryfyed:

@ Marcoffinista - Quando di mattina la accendo sotto ai box e sento il rumore dei primi 30sec. mi ALLIETA la giornata e do la sveglia a tutto il condominio :lol:

@ Vins - Ieri sera ho creato anche io una tabella.xls per i consumi :fainted:

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 0:32
da SUPERFRA
yello ha scritto:PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto (quando l'avrai) :)


A parte scherzi, molto bella, (di cerchi non parlo, vado matto per quelli) e goditela, visto quanto era desiderata. Immagine
stavo provvedendo ! Scusami ma non conosco bene le regole del Forum :lol:

Grazie mille :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 0:45
da Kerouac
E bravo il superfra! Molto bene... sei definitivamente guarito dalla malattia della nafta... :)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 8:55
da roadking
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Certo che trovare uno che ti prende in permuta la tua vecchia significa che.............................................................TU HAI PIU' c**o CHE ANIMA!!!!!!!!!!

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 9:57
da Mouze69
Le compagnie petrolifere, appena hanno saputo, hanno fatto un party con champagne, caviale e ballerine!

A parte gli scherzi, sono contentissimo per te. Il catalogo ha portato bene.

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 10:33
da AeroGT
Beh come detto dal vivo.....

COMPLIMENTONI!!!!


Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 11:08
da Luspreck
Finalmente ce l'hai fatta :)
COMPLIMENTI :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 11:13
da SUPERFRA
beh l'ha presa in permuta perché da quello che mi ha detto ha già a chi darla ... Purtroppo una persona da 100.000km all anno . Povera macchina , quando me l'ha detto mi sentivo molto dispiaciuto :(

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 11:40
da PILLO
Il silenzio di questo periodo era assordante...!!!!

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 13:00
da marcofinnista
@ Marcoffinista - Quando di mattina la accendo sotto ai box e sento il rumore dei primi 30sec. mi ALLIETA la giornata e do la sveglia a tutto il condominio :lol:

Stai pronto che alla prossima riunione di comdominio ti diranno che disturbi la quiete dell'intero condominio e ti costringeranno a portare l'auto fuori a spinta ! :D :D :D

SARA' TUTTA INVIDIA !!!! :)) :)) :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 15:52
da AEROFAB
Complimenti anche da parte mia.Sono felice che hai ottenuto quello che cercavi :) Visto che la perseveranza alla fine premia?Bravo :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 16:19
da grifone 9.5
GRANDE SUPERFRA finalmente una macchina seria Xbenzina turbo :D

BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 16:56
da powerfrank
Tanti Auguri Fra ottima scelta bellissima auto e sopratutto con cambio manuale ;-)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 17:01
da palla
Complimenti per la macchina e per la doppia botta di deretano :D

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 17:11
da yello
Non so chi l'ha proposto, ma SUPERFRAX mi piace. :)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 17:26
da tecno
Finalmente l'hai trovata la turbo X,dopo una lunga ricerca il tuo sogno si è realizato :) complimentoni
ma dove precisamente del Trentino forse lo pure vista in giro :? anzi mi sa proprio che lo incrociata per Trento....

Ora l'unico problema sara dal benzinaio :)) :)) :)) anche se lui sarà molto contento di vederti...ma scometto che regalera molte altre sodisfazioni

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 18:12
da Draken
CHE C.......LO!!!!!
Mi domandavo proprio qualche gg fa "chissà se Superfrà ha mollato l'osso?".
Quando è destino è destino!
Certo che però...PURE COL CAMBIO MANUALEEE!!!!!!
MA VAFF..... :D :D :D

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 19:11
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:beh l'ha presa in permuta perché da quello che mi ha detto ha già a chi darla ... Purtroppo una persona da 100.000km all anno . Povera macchina , quando me l'ha detto mi sentivo molto dispiaciuto :(
Pensa che almeno li farà per forza di cose quasi tutti in autostrada e almeno non soffrirà più di fapite compulsiva.. :D :D

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 19:46
da PILLO
Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:05
da jpm
Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins :D
Complimenti vivissimi Francesco, veramente bella e...
... bellissimo cambio :8
Ora dovrai consolare desertstorm...




... è stata una bella botta per lui...




... sapere che anche tu...





...sei passato al LATO OSCURO DELLA FORZA



:D :D
:lol: :lol: