Re: Mini Cooper S
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 9:22
Quoto, a parte la prima auto (una peugeot 205 gti, quella sì che era una vera bara) ho sempre avuto berline (a parte la divagazione "duetto").
Quindi............ (pre)pensionato anch'io?

La nuova mini l'ho provata due sole volte, una cooper aspirata in entrambi i casi: con un amico, una sera, e qualche anno fa, quando la fanciulla voleva comprarsela, e avevo portato la serie 7 a fare il tagliando ed il conce me l'aveva data come auto sostitutiva (pensando che l'avrei comprata); beh............. non è poi tutto questo gran che.
Preferivo la vecchia (anche lì provata in occasione di un tagliando, questa volta della serie 5), molto più personale e coinvolgente (era una delle ultimissime serie, aveva già la radio della bmw, quella digitale in plancia)
Quindi............ (pre)pensionato anch'io?
La nuova mini l'ho provata due sole volte, una cooper aspirata in entrambi i casi: con un amico, una sera, e qualche anno fa, quando la fanciulla voleva comprarsela, e avevo portato la serie 7 a fare il tagliando ed il conce me l'aveva data come auto sostitutiva (pensando che l'avrei comprata); beh............. non è poi tutto questo gran che.
Preferivo la vecchia (anche lì provata in occasione di un tagliando, questa volta della serie 5), molto più personale e coinvolgente (era una delle ultimissime serie, aveva già la radio della bmw, quella digitale in plancia)