Pagina 2 di 2

Re: Mini Cooper S

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 9:22
da avvosaab
Quoto, a parte la prima auto (una peugeot 205 gti, quella sì che era una vera bara) ho sempre avuto berline (a parte la divagazione "duetto").

Quindi............ (pre)pensionato anch'io? :D :D :D

La nuova mini l'ho provata due sole volte, una cooper aspirata in entrambi i casi: con un amico, una sera, e qualche anno fa, quando la fanciulla voleva comprarsela, e avevo portato la serie 7 a fare il tagliando ed il conce me l'aveva data come auto sostitutiva (pensando che l'avrei comprata); beh............. non è poi tutto questo gran che.

Preferivo la vecchia (anche lì provata in occasione di un tagliando, questa volta della serie 5), molto più personale e coinvolgente (era una delle ultimissime serie, aveva già la radio della bmw, quella digitale in plancia)

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:22
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: certo che io comincio a prediligere i mezzi da pensionati in età adolescenziale... è grave.. :sorry:
Non sei il solo, io guido una 9000...
E a me dove mi mettete!??! :D :D :D io ho pure perso i capelli ! :D :D

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:40
da paperone75
Lucantropo ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: certo che io comincio a prediligere i mezzi da pensionati in età adolescenziale... è grave.. :sorry:
Non sei il solo, io guido una 9000...
E a me dove mi mettete!??! :D :D :D io ho pure perso i capelli ! :D :D
Be' dai, ma tu non guidi auto da pensionati! Una 9-3 a benzina anzi è la classica auto da trenta-quarantenne in carriera e di successo! :D

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 13:01
da ZioTom
oh scusa caro se ti abbiamo dimenticato, ma ti consideravamo già vecchio :D

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 13:19
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:oh scusa caro se ti abbiamo dimenticato, ma ti consideravamo già vecchio :D
:D :D :D

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 15:00
da Lucantropo
paperone75 ha scritto: classica auto da trenta-quarantenne
Giusto una decina in più di quelli che ho.. :scary: :scary:

Significa che mi sto godendo 10 anni prima quello che gli altri arrivano a concepire solo in ritardo ! :tongue: :tongue: :homie: :beer:

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 15:01
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto:oh scusa caro se ti abbiamo dimenticato, ma ti consideravamo già vecchio :D
:D :D :D
:fuck: :fuck:

Re: Mini Cooper S

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:36
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto:oh scusa caro se ti abbiamo dimenticato, ma ti consideravamo già vecchio :D
:D :D :D
:fuck: :fuck:
:))