Pagina 2 di 3

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 7:30
da Luspreck
900 Cabrio :l

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 11:19
da manu
99 turbo nera

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:36
da vinsempre
Viggen, Cabrio :l

Il colore non so.....prediligo nero....ma anche blu elettrico..... :l
i cerchi Viggen però non mi piacciono, metterei i miei preferiti :l
Immagine

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:02
da PILLO
Immagine

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:14
da avvosaab
provate a indovinare cosa ho votato..............................















9.5..........
















ovviamente, anche se............................... una bella cabrio............................... sarà il caldo................. saranno i discorsi di questi giorni.........................................

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:28
da Lucantropo
Mi sa che hai fatto confusione.. la 95 e la 9.5 o 9-5 che scriver si voglia... sono due modelli diversi.. :)

Questa è la 95. :)

Immagine

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:30
da AeroGT
Ho scelto Viggen.....
Però devo dire che son fortunato.... le ho, o le ho avute quasi tutte..... :D :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:30
da avvosaab
Si, so che esisteva la 95, però da come era scritto non capivo se era la 9.5 og (in fondo tra poco è classica anche questa)
:o(

comunque spero mi scuserete.

In fondo anche la 95 (tutto attaccato) non era certo male, anzi...........

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 17:56
da velvet
Alla fin fine quelle che mi incuriosiva possedere, le ho avute. Ecco, una 900 coupè FT non mi dispiacerebbe, per togliermi lo sfizio...Anche se alla fine cedo sempre alla cabrio, se non altro perché d'estate quando tutte le altre auto mi risultano claustrofobiche, diventa una gioia girarci.

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 21:29
da desertstorm
............Oddio anche questa mi garberebbe

:D :D :D :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:05
da throll
900 cabrio (of course..)

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 12:11
da Draken
SUPERFRA ha scritto:Senza ombra di dubbio una 9000 Aero 2.3T :l :l :l :l :l :l :l
incredibile ma vero, QUOTO ANCH'IO! :l :l :l :l

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 15:40
da Lucantropo
Marcello, tu che hai provato il B234R... (da 225cv?) che differenze hai riscontrato con il B235R da 230cv della Viggen ?

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 0:12
da Draken
Lucantropo ha scritto:Marcello, tu che hai provato il B234R... (da 225cv?) che differenze hai riscontrato con il B235R da 230cv della Viggen ?
la spinta, il B234R ha una spinta infinita, quando comincia non smette più.... :O

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:33
da mattomatte
Avendo avuto solo C900 Classic tutte in allestimento Aero, mi piacerebbe una "banale" 5P pre-restyling come quella avvistata da Velvet pochi giorni fa....anche una bella 9000 2.3 Aero fine serie non sarebbe affatto male :l

Pensando però all'emozione di acquistarla nuova, la scelta penso ricadrebbe su una 900 Turbo S post 1988

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 23:02
da palla
mattomatte ha scritto:Avendo avuto solo C900 Classic tutte in allestimento Aero, mi piacerebbe una "banale" 5P pre-restyling come quella avvistata da Velvet pochi giorni fa....anche una bella 9000 2.3 Aero fine serie non sarebbe affatto male :l

Pensando però all'emozione di acquistarla nuova, la scelta penso ricadrebbe su una 900 Turbo S post 1988
Il problema e' che pochi di noi se la potrebbero permettere nuova :eyeroll:

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 9:23
da autoeconomo
Credo il vero problema sia trovarle nuove...

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 9:37
da palla
autoeconomo ha scritto:Credo il vero problema sia trovarle nuove...
Ovvio ma io ho interpretato la domanda come se queste auto fossero tutte disponibili nuove dal concessionario :)

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:31
da gripen
9000 Aero (2.3): la miglior Saab di sempre. Forse non la più rappresentativa o la più ricercata, ma la meglio riuscita.
Grigia con interni neri... :l

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:40
da SUPERFRA
gripen ha scritto:9000 Aero (2.3): la miglior Saab di sempre. Forse non la più rappresentativa o la più ricercata, ma la meglio riuscita.
Grigia con interni neri... :l
Vedo con piacere che siamo spesso in Simbiosi noi due ! A parte il colore … io la prenderei BLU con interni neri come la mia EX :l